Salerno mountain biking a 360°

lumaca_veloce

Biker extra
venerdi sera il medico ha fatto visita ma vito non c'era x cui anche questa è saltata , fai una cosa non aspettare noi fai le tue cose noi ci arrangiamo alla meglio puo' darsi anche che non facciamo nulla

Vito sta avendo giorni marroni! :specc: in ogni caso dovrei stabilizzarmi per un po' quindi disponibile a qualsiasi visita e soprattutto spero che la stagione dei monsoni in corso finisca, l'atro giorno ho sentito due indiani che si lamentavano del fatto che a Salerno piovesse troppo! :nunsacci:;.=9/


sabato non dovrebbe piovere, se non c'è più neve causa pioggia non si potrebbe fare il giro dell'incoronata??
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
venerdi sera il medico ha fatto visita ma vito non c'era x cui anche questa è saltata , fai una cosa non aspettare noi fai le tue cose noi ci arrangiamo alla meglio puo' darsi anche che non facciamo nulla
Ancora io non ho fatto nulla ancora quindi se vi date una mossa per venerdì, forse sabato ci si vede e lunedì o martedì posso andare a roma o magari ci vado prorio sabato:celopiùg: insoma muovetevi!:i-want-t:
 

MARGUA

Biker perfektus
Vito il versante del pizzo rivolto verso solofra sara' un macello tra rami e neve x cui il giro x l'incoronata non è proponibile , io avrei pensato di arrivare alla avvocata e scendere su maiori tutti gradoni artificiali x poi fare ritorno via costiera amalfitana , se il tempo sara soleggiato come ad oggi la neve dovrebbe sciogliersi lato mare
 

ToRe85

Biker novus
8/10/11
37
1
0
Solofra
Visita sito
Vito il versante del pizzo rivolto verso solofra sara' un macello tra rami e neve x cui il giro x l'incoronata non è proponibile , io avrei pensato di arrivare alla avvocata e scendere su maiori tutti gradoni artificiali x poi fare ritorno via costiera amalfitana , se il tempo sara soleggiato come ad oggi la neve dovrebbe sciogliersi lato mare

Si confermo, neve a 600m a Solofra
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Vito il versante del pizzo rivolto verso solofra sara' un macello tra rami e neve x cui il giro x l'incoronata non è proponibile , io avrei pensato di arrivare alla avvocata e scendere su maiori tutti gradoni artificiali x poi fare ritorno via costiera amalfitana , se il tempo sara soleggiato come ad oggi la neve dovrebbe sciogliersi lato mare
si si si si si si sisssissssissssssiiiiiiiiiii :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: sono disperato
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
mi informo sulla situazione neve e sulla scalinata per maiori
c'e solo un problema per me, ma non so come gestirlo, sabato mattina ho prenotato una visita medica per abilità al lavoro, non so quando inizio e finisco, :specc: vi correro dietro , tenetemi informato e se c'e qualche traccia per la salita
a sabato, comun que stasera tra neve ed acqua mi son fatto un paio d'ore di bike
 

MARGUA

Biker perfektus
c'e solo un problema per me, ma non so come gestirlo, sabato mattina ho prenotato una visita medica per abilità al lavoro, non so quando inizio e finisco, :specc: vi correro dietro , tenetemi informato e se c'e qualche traccia per la salita
a sabato, comun que stasera tra neve ed acqua mi son fatto un paio d'ore di bike

Rino , ma vedi che questo giro se ci tieni a farlo lo rimandiamo e noi ci facciamo il solito tour enduro con partenza dal porto .
Il giro dell'avvocata lo voglio fare con la tua presenza anche perche' la discesa sulla costiera è per me sconosciuta e chiedendo un po' in giro mi hanno parlato di un percorso abbastanza impegnativo di circa 6 km x raggiungere l'asfalto sulla costiera .
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Rino , ma vedi che questo giro se ci tieni a farlo lo rimandiamo e noi ci facciamo il solito tour enduro con partenza dal porto .
Il giro dell'avvocata lo voglio fare con la tua presenza anche perche' la discesa sulla costiera è per me sconosciuta e chiedendo un po' in giro mi hanno parlato di un percorso abbastanza impegnativo di circa 6 km x raggiungere l'asfalto sulla costiera .

Li conosco i gradoni, sn tosti ed infiniti...cmq bel giro
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Rino , ma vedi che questo giro se ci tieni a farlo lo rimandiamo e noi ci facciamo il solito tour enduro con partenza dal porto .
Il giro dell'avvocata lo voglio fare con la tua presenza anche perche' la discesa sulla costiera è per me sconosciuta e chiedendo un po' in giro mi hanno parlato di un percorso abbastanza impegnativo di circa 6 km x raggiungere l'asfalto sulla costiera .
Ma voi quando pensavate di partire, mattino o pomeriggio, io penso di liberarmi per le nove ed essere a salerno x le 10 ??? troppo tardi???
e domenica :i-want-t::i-want-t:???
le notturne a Maratea comunque meritano un occhietto di riguardo, ora che la stagione è quasi estiva ......:celopiùg::celopiùg:
 

MARGUA

Biker perfektus
Ma voi quando pensavate di partire, mattino o pomeriggio, io penso di liberarmi per le nove ed essere a salerno x le 10 ??? troppo tardi???
e domenica :i-want-t::i-want-t:???
le notturne a Maratea comunque meritano un occhietto di riguardo, ora che la stagione è quasi estiva ......:celopiùg::celopiùg:

Calcola che partendo dal porto ci impiegheremo 4 ore x arrivare all'avvocata per cui ore 14,00 x scendere sulla costiera non ti so dire ma metti caso sbagliamo strada avremo da fare circa una decina di km di costiera x arrivare a Salerno , direi di rimandare e partire piu' presto anche perche' il Gaetano lavora .

per la stagione estiva .... sara' estiva x te abituato a climi artici , COMUNQUE siamo in attesa di un porketta day a Maratea MA IL sAVERIO DEVE ORGANIZZARE LA COSA ANCHE CON SUPPORTO MECCANIZZATO .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo