Salerno mountain biking a 360°

MARGUA

Biker perfektus
Domanda: salgo fino all'ingresso della ripa scendo il primo tratto e risalgo per l'm2. la seconda sta piu sotto o piu sopra della prima e sono transitabili? Tutto a data da destinaesi

tutto come dice Matteo solo che la variante alla seconda parte della ripa se non conoisci l'imbocco non ,lo trovi.

per l'm2 e' transitabile ci sono da scavalcare solo un paio d'alberi poi tutto uguale
 

lumaca_veloce

Biker extra
Savè alla fine ho fatto una mezza sola, mi sono bevuto 2 birre e son scappato!
Senti per Cassino io ci sto solo che al 90% non c'è salita meccanizzata perchè è tutto occupato per via della gara DH della domenica. Io ci starei pure ad andare a pedali ma riusciremmo a fare, credo, non più di 2 giri della pineta......sentiamo pure Marco che dice e vediamo!! In ogni caso, sabato LAVORARE SICURAMENTE NO! :)
 

MARGUA

Biker perfektus
Savè alla fine ho fatto una mezza sola, mi sono bevuto 2 birre e son scappato!
Senti per Cassino io ci sto solo che al 90% non c'è salita meccanizzata perchè è tutto occupato per via della gara DH della domenica. Io ci starei pure ad andare a pedali ma riusciremmo a fare, credo, non più di 2 giri della pineta......sentiamo pure Marco che dice e vediamo!! In ogni caso, sabato LAVORARE SICURAMENTE NO! :)


Allora questa la situazione
a Cassino x l'ennesima volta si rimanda non me la sento di fare km x sole 2 discese anche per Rino e Saverio non mi sembra che il gioco vali la candela , per cui stiamo vedendo x un meccanizzato a Calvanico sto aspettando la disponibilita' , ma Gianni non e' rintracciabile , aspettiamo
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Allora questa la situazione
a Cassino x l'ennesima volta si rimanda non me la sento di fare km x sole 2 discese anche per Rino e Saverio non mi sembra che il gioco vali la candela , per cui stiamo vedendo x un meccanizzato a Calvanico sto aspettando la disponibilita' , ma Gianni non e' rintracciabile , aspettiamo
e se andassimo tutti a Maratea che è in una regione neutra? e Saverio ha prenotato il sole :medita:
 

MARGUA

Biker perfektus
La cyclette la fai tu e qualcun'altro

Gianni non risponde x cui me/ce la pedaliamo

questo e' il mio programma chi vuole mi segue chi vuole lo fa a meta' chi non vuole se stess a' casa .

saliamo Via castagneto per fare l'M2 all'uscita del sentiero non andiamo nel castagneto ma risaliamo fino alla ripa e ci facciamo il giro completo se siamo almeno 3 con 2 auto facciamo a recupero x farci anche Carpegna , a muorze e sputazzate riusciremo a farli tutti e tre , rientro x le 16.
Non ho il PC COMUNICATEMI VIA CELL O SMS
APPUNTAMENTO 9,30 COMUNITA' MONTANA
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
La cyclette la fai tu e qualcun'altro

Gianni non risponde x cui me/ce la pedaliamo

questo e' il mio programma chi vuole mi segue chi vuole lo fa a meta' chi non vuole se stess a' casa .

saliamo Via castagneto per fare l'M2 all'uscita del sentiero non andiamo nel castagneto ma risaliamo fino alla ripa e ci facciamo il giro completo se siamo almeno 3 con 2 auto facciamo a recupero x farci anche Carpegna , a muorze e sputazzate riusciremo a farli tutti e tre , rientro x le 16.
Non ho il PC COMUNICATEMI VIA CELL O SMS
APPUNTAMENTO 9,30 COMUNITA' MONTANA
S
Marco e' cosi che l'avevo pensato anche io pero vedo che comunque ti stai organizzando per la risalita meccanizzata e mi chiedevo ma e' proprio cosi tosta a pedale? Per cause tecniche (mazzate della signora) non posso ancora confermare per domenica,co sarebbe in anima pia disposta a farci da accompagnatore dando appuntamento domani?
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
saliamo Via castagneto per fare l'M2 all'uscita del sentiero non andiamo nel castagneto ma risaliamo fino alla ripa e ci facciamo il giro completo se siamo almeno 3 con 2 auto facciamo a recupero x farci anche Carpegna , a muorze e sputazzate riusciremo a farli tutti e tre , rientro x le 16..........

E come si preventivava " a muorze e sputazzate" li abbiamo fatti tutti e tre + un CT dopo pranzo che male non fá............... aiuta la digestione! :smile:
Comunque bella giornata, terreno ok e compagnia al top!!!
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
E come si preventivava " a muorze e sputazzate" li abbiamo fatti tutti e tre + un CT dopo pranzo che male non fá............... aiuta la digestione! :smile:
Comunque bella giornata, terreno ok e compagnia al top!!!
Ecco vedi non ricordavo il tuo nome, è vero anche se non ho fatto l'ultimo, è stato mooolto bello, qui alcune foto http://fotoalbum.mtb-forum.it/gridview.php?cat=0 grazie a tutti della compagnia, non so come mai ma ora al lavoro sto meglio !!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo