Salerno mountain biking a 360°

MARGUA

Biker perfektus
S
Marco e' cosi che l'avevo pensato anche io pero vedo che comunque ti stai organizzando per la risalita meccanizzata e mi chiedevo ma e' proprio cosi tosta a pedale? Per cause tecniche (mazzate della signora) non posso ancora confermare per domenica,co sarebbe in anima pia disposta a farci da accompagnatore dando appuntamento domani?


Si alla fine in extremis sono riuscito a prendere il furgone , pedalando si possono fare tutte e tre con calma ed avendo tempo a disposizione senza fretta x domenica al momento sono occupa (schiaffi A VOTAMANO) ma se sei libero di sabato saro' contento di fare questa smazzata insieme a te .
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Rino ti sei andato a ficcare in un posto duro poi con quel compare di merende che ti sei trovato , non va proprio bene cosi' sara' meglio andare a lavoro no ?
A dir la verità, seduti in piazzetta all'ombra, con birra e dolcetti, la fatica è svanita in un attimo e ripercorrendo i tracciati mentalmente, piano piano saliva la voglia di ripartire, mi sa che son proprio grave,:il-saggi: non c'è speranza che mi passi :i-want-t:ciao
 

MARGUA

Biker perfektus
A dir la verità, seduti in piazzetta all'ombra, con birra e dolcetti, la fatica è svanita in un attimo e ripercorrendo i tracciati mentalmente, piano piano saliva la voglia di ripartire, mi sa che son proprio grave,:il-saggi: non c'è speranza che mi passi :i-want-t:ciao
e si la piazzetta di MARATEA ti ritempra dalle fatiche se poi con una birretta e' un toccasana
 

lumaca_veloce

Biker extra
NON e' normale non e' umano , comunque come prima tappa va bene ? Il sentiero si chiama Mimose mentre la ps3 si chiama S.anna e sbuca d'avanti al campeggio alla fine si va a fare un paio di cufanielli in mare cosi' tanto x farci subito riconoscere.

vedi tu se non va bene? va benissimo!!!
:) la voglio provare, anche perchè proprio non capisco come sia possibile andare a quella velocità in un trail che non sembra nemmeno così tanto in discesa, scusa ma l'hai visto quando passa tra gli alberi per tagliare? :nunsacci: che show deve essere vederlo dal vivo (a patto che lo si riesca a vedere tanto che viaggia!!)

partiamo partiamo!! :i-want-t: :i-want-t:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
vedi tu se non va bene? va benissimo!!!
:) la voglio provare, anche perchè proprio non capisco come sia possibile andare a quella velocità in un trail che non sembra nemmeno così tanto in discesa, scusa ma l'hai visto quando passa tra gli alberi per tagliare? :nunsacci: che show deve essere vederlo dal vivo (a patto che lo si riesca a vedere tanto che viaggia!!)

partiamo partiamo!! :i-want-t: :i-want-t:
E' proprio cosi come si vede, per niente ripido ma con fondo compatto e liscio che fa raggiungere velocità elevate, poi aldilà della bravura del biker, guardando attraverso la telecamera sembra tutto più confuso, in realtà è percorribile, e godurioso, con il fondo che tiene sempre, anche sotto la pioggia,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo