Salerno mountain biking a 360°

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Marco Citro, mi ha detto che domani sera c'è pane caldo e mortadella al bodeguero...io sarei disponibile x stare cn tt voi, al fine, di trascorrere un'altra bella serata!!! A condizione che ci siano tt (mi riferisco agli assenti della scorsa settimana...Gaetano, Cinghio, Vito ecc ecc)
 

lumaca_veloce

Biker extra
Marco Citro, mi ha detto che domani sera c'è pane caldo e mortadella al bodeguero...io sarei disponibile x stare cn tt voi, al fine, di trascorrere un'altra bella serata!!! A condizione che ci siano tt (mi riferisco agli assenti della scorsa settimana...Gaetano, Cinghio, Vito ecc ecc)

Purtroppo io domani non ci sono perchè giovedì mattina ho un'udienza tosta ma tosta tosta, quindi sto a casa a studiare! :soffriba::cry:
 

lumaca_veloce

Biker extra
we allora? ti funziona quella cosa di stamattina?
hai cazzeggiato un po' in ufficio eh :D


bhè cazzeggiato un oaio d'ore solo perchè sto ancora semilavorando, cmq si si funziona, sono uscito sto caricando il video di prova, la prossima volta la piazzerò più alta perchè inquadro troppo in basso con il chestmount, cmq ho fatto un girone oggi e mi sono sfreggiato il braccio destro a causa di rovi di M**** cmq poi mi devi spiegare un po' di cose, qualche volta vieni da me a casa quando hai tempo! ciao Mat
 

MARGUA

Biker perfektus
MATTINA : si ripulisce il boscetto di Carpegna perche' merita se riusciamo , ma penso di si in 3 lo facciamo tutto fino al cancello verde

POMERIGGIO : Dopo la birra giriamo se siamo in 3 lo faremo con recupero se siamo in piu' proviamo a chiamare il nuovo contatto a Calvanico (pick up)

Appuntamento da Vito ore 8:30
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo