Salerno mountain biking a 360°

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
NON E' CERTO un po di fango a fermarci , se per voi va bene ci potremmo fare Carpegna , la cresta della ripa II poi andiamo al Frassineto arrivati giu decidiamo di trasferirci in auto a Pellezzano e farcio magari Diecimari , cosi' tornate a casa rilassati .

Per me va benissimo ovunque pero preferisco la domenica ,perché non ho il tempo materiale di preparare la bici per domani !!
 

MARGUA

Biker perfektus
Ci siamo pure io e Rino, se si organizza na cosa divertente, ancora siamo sull'indeciso sul da farsi per domenica visto che sabato porta ancora brutto.
Resto in stanby per nuove notizie.
Oh mi raccomando! Nemici in bici:duello:
ma na vota misi i pier nderra:prost:

Mi fa piacere che c'e' anche Rino ti confermo x domenica ci facciamo la giornata piena piena .
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi,purtroppo non riesco ad essere più dei vostri,perchè purtroppo ho problemi con le ruote di riserva per il covert...a parte che come al pirlotto ho dimenticato il pacco pignoni da Fabio!!!
Mi sa che se ne parla per un'altra volta!
Scusatemi tanto!
 

lumaca_veloce

Biker extra
oggi mentre giravamo sui sentieri della Ripa io & Giampy abbiamo incontrato uno strano tizio basso che DISTRUGGEVA i sentieri........domani vi divertirete!
PS a causa del blocco psicologico indotto dallo gnomo la passerella alla fine del giro l'ho (l'abbiamo) scesa a piedi!
 

MARGUA

Biker perfektus
oggi mentre giravamo sui sentieri della Ripa io & Giampy abbiamo incontrato uno strano tizio basso che DISTRUGGEVA i sentieri........domani vi divertirete!
PS a causa del blocco psicologico indotto dallo gnomo la passerella alla fine del giro l'ho (l'abbiamo) scesa a piedi!

buu buuu buuu
sei un quaquaraqua' ho visto Giampy molto provATO , COMUNQUE HAI FATTO BENE LE PRIMETAVOLE ERANO ANCORA BAGNATE , purtroppo chi mi doveva dare una mano a stendere la rete ha preferito dormire .
 

MARGUA

Biker perfektus
X Saverio e Rino come da sms non uscite SaLERNO , ma proseguite x Avellino ed uscite a Lancusi tenete sempre la destra in direzione Baronissi io vi aspetto x le 9.30 al benzinaio che troverete sulla sx .

siamo in 3 quindi 2 auto le lasciamo in parcheggio e con la mia andiamo su poi la recuperiamo dopo .

a domani
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
X Saverio e Rino come da sms non uscite SaLERNO , ma proseguite x Avellino ed uscite a Lancusi tenete sempre la destra in direzione Baronissi io vi aspetto x le 9.30 al benzinaio che troverete sulla sx .

siamo in 3 quindi 2 auto le lasciamo in parcheggio e con la mia andiamo su poi la recuperiamo dopo .

a domani

perfetto a domattina, non vedo l'ora :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo