Salerno mountain biking a 360°

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
che marchi hanno e che sconto fanno in negozio?
io ho visitato un sivende a cassino (bikextreme) che a chiacchiere faceva il 20% sui listini ma nei fatti non mi è piaciuto :medita:
Non tutte le case permettono sconti in egual misure ,generalmente "Antonello" di Bikextreme non e' malvagio ,e' un buon commerciante che attua la sua politica di vendita come un po' tutti del resto.
Andrebbe visto semmai quale marchio ricerchi e vedere se lo hai richiesto ad un negoziante dealers della casa in specificita',altrimenti e' inutile illudersi chissa' quale particolare sconto ottenere.
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
Ok vediamo che migliori stò maledetto......
Per Punta Ala hai idee in merito? è una bella trasferta ma ne varrebbe la pena....:spetteguless:
Per Cassino ho visto che è mezza giornata e poi pranzo a risto con terzo tempo, per stare in gruppo....
sento cosa fà Rino... magari un giro su Maratea in tutta economia se lo fà, stiamo tuned:celopiùg:
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
Non tutte le case permettono sconti in egual misure ,generalmente "Antonello" di Bikextreme non e' malvagio ,e' un buon commerciante che attua la sua politica di vendita come un po' tutti del resto.
Andrebbe visto semmai quale marchio ricerchi e vedere se lo hai richiesto ad un negoziante dealers della casa in specificita',altrimenti e' inutile illudersi chissa' quale particolare sconto ottenere.

qui non si tratta di ottenere chissà quali sconti ma di essere un tantino "elastici" per accaparrarsi il cliente che, a fronte di un piccolo sacrificio del venditore e parliamo di una differenza di 50 euro su 900, diventa cliente e gli compra vestiario, accessori, componenti etc oltre a futuri acquisti di altre bike.
ripeto per come la vedo io se un cliente viene da napoli a cassino per comprare da te (e sono almeno 30 euro di spese tra andata e ritorno) una Scott Scale 60 gliela puoi anche lasciare con 50 euro in meno visto che poi ti compra casco, ciclocomputer, abbigliamento, catena e ruote di scorta, attrezzi, borsetta ed altre amenità

si tratta di lungimiranza secondo me
a questo punto cosa dovrebbe spingermi da napoli a cassino per comprare da lui?
niente....se devo pagare quello che costa senza nessuna piccola attenzione, compro nella mia zona che almeno in caso di problemi non mi devo sparare 30 euro di spese per andarci:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo