Salerno mountain biking a 360°

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Giornata favolosa oggi, ai confini del "tempo", :medita: l'esperienza conta è Marco?:il-saggi: percorsi sempre belli a SA, e poi dolcetto finale su qual'cosa che non so, ma vicino a MM e Ripa, che golosità, alla prossima, ciao rino
 

MARGUA

Biker perfektus
Giornata favolosa oggi, ai confini del "tempo", :medita: l'esperienza conta è Marco?:il-saggi: percorsi sempre belli a SA, e poi dolcetto finale su qual'cosa che non so, ma vicino a MM e Ripa, che golosità, alla prossima, ciao rino

Quella cosa che non sai si chiama Carpegna , le vostre urla di godimento da dietro mi hanno fatto capire che avevate apprezzato alle 16,30 il sole splendeva sui nostri volti , ma una RIPA ci stava tutta .

Complimenti a tutti e due e possiamo dire che la DUNE l'abbiamo battezzata x benino .
 

MARGUA

Biker perfektus
A parte il fatto che dovevamo sentirci in mattinata per decidere sul dafarsi,

vedendo il tempo la mattina non ho voluto neanche chiamarti dato che il giorno prima mi avevi detto che in caso di meteo avverso ,date le tue condizioni cagionevoli, non saresti venuto .... poi se sei andato a lavorare e' un altro conto , comunque resta solo da stendere le rete non avevo gli attrezzi giusti altrimenti lo avrei fatto io.
 

MARGUA

Biker perfektus
Con Rino
abbiamo pensato di farci il monte PANORMO salendo da Petina , deve solo vedere se c'e' ancora Neve , MI HA PARLATO DI UN BEL TRAIL che parte dal rifugio in cima , dove tra l'altro cucinano un ottimo coniglio e termina a Sicignano con un bel 15 km c ritornare al punto di partenza .

Detto da un Trentino mi posso solo fidare .
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Complimenti a tutti e due e possiamo dire che la DUNE l'abbiamo battezzata x benino .[/QUOTE]
Forse un po troppo, mi ci son volute alcune evoluzioni per farmi passare il battesimo a Tennents doppie, :spetteguless:
prossima volta le altre due, yess:il-saggi:
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
Che ca77o di fine settimana!!!!
Non ci ha fatto mancare nulla!
Si conferma un organizzatore d'eccellenza il nostro Margua!
Dopo che a me e Rino c'era rimasta la colazione sullo stomaco per il tempaccio, lui rispondeva al telefono con calma serafica:- e che Strunz si su scurdat e appiccia u sole.....
Saggiamente ci dirottavamo su altri trail che si sono rivelati fantastici e divertenti dopo la pioggia di questi giorni e quindi tra uno scorcio di panorama ed una discesa ed una discesa ed una risata per i trialisti rimasti impantanati ed a bocca aperta nel vederci scendere nella fangazza, ci siamo ritrovati in un attimo nelle scalinate e seduti a sgranocchiare fragaranti polpette di melanzana ed arancini accompagnati da birre.
Non contenti La Parigi Rubeaux non era ancora conclusa e complice l'euforia ci siamo diretti al Carpegna.....non poteva passarla liscia così.
Ci siamo trovati nel bel mezzo di una escursione di treking e tra pietre e fango vecchi mulini droop slalom tra castagni salti vari noi e le nostre fide bighe nel giro di 20 lunghi interminabili minuti ci siamo ritrovati a ridere delle nostre prodezze dinanzi a d una bella bud fresca.
Che dire della splendida giornata.....perfetta, peccato per chi non c'era....
ma ci siam proprio divertiti.....BRAVO MARGUA!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo