• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salerno mountain biking a 360°

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ah si ho capito l'ho visto da fuori percorrendo la statale.
Che marchi tratta e che percentuale di sconti applica? Giusto per capire se vale la pena arrivarci fin lì

Tratta marchi che abbracciano il gravity dei piu' noti in quanto il suo negozio ,gestito da Andrea,tratta proprio il gravity in prevalenza ,ed e' molto piu' fornito di Bikextreme in questo settore .
Insomma e' un bravo Mercante ,sta' a te saperlo dominare !!!
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito

è un po' criptico il tuo messaggio ma volendolo decifrare potrebbe suonare così: "ha un po' tutti i migliori marchi del settore, molto megli fornito di bikextreme, ma fa il commerciante e poi sta a te camminare spalle al muro e mutande di piombo"

corretto?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Forse per te sara' cri...p...tico,ed il modo di decifrarlo e' di una soggettivita' tua personale specialmente nell'ultima frase che sinceramente l'hai travisata in una affermazione che lascia trasparire liberamente una tua affermazione che non e' stata nemmeno allusa da me in quanto secondo i miei principi ,addirittura su di un forum pubblico costituirebbe una offesa perseguibile .
Mentre invece la mia originaria affermazione intendeva che sappia fare il commerciante e questo non offende semmai costituisce un pregio saper vendere.
Semmai ,a maggior chiarimento ho voluto far capire con la frase che e' un buon commerciante ,che una volta che il cliente e' nel suo negozio ,dinanzi al po' po' di mercanzia da sbavo ,con le sue conoscenze in materia di gravity e le doti di buon commerciante ti vende di tutto un po' di piu' e con lo sta' a te' non farti dominare ho inteso di tenerlo a freno e non cedere alle tentazioni sfrenate dell'acquisto .
Scusami ,non devi volermene ,ma prima di scrivere cio' che hai scritto ,perche' sei tu che lo hai scritto ,potevi chiedere maggior dettaglio non ti sembra ?
Comunque a maggior chiarezza ,Antonello di Bikextreme diciamo che gli sconti li concede sotto una politica diversa e cioe' al momento che acquisti mentre Andrea di Tuttociclo magari si sbottona un po' di piu' gia' in fase di preventivo ma alla fine sono entrambi bravi ragazzi .
Ed ora chiuso il discurso anche perche' mi sembra di essere andati OT entrambi .
E' stato solo per chiarire.
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
Ci siamo pure io e Rino, se si organizza na cosa divertente, ancora siamo sull'indeciso sul da farsi per domenica visto che sabato porta ancora brutto.
Resto in stanby per nuove notizie.
Oh mi raccomando! Nemici in bici
ma na vota misi i pier nderra
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Eh eh...alorra che si fa ....qui in uglia c'è il sole che spacca le pietre!! non sarà certo un po di fanghetto a rompere i marroni...tanto sarò costretto anche a venire con le ruote dela dh,dato che quelle della enduro le ho vendute!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo