• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salerno mountain biking a 360°

lumaca_veloce

Biker extra
VITO E GIANPAOLO vanno a Vallerotonda a pedalare SENZA FURGONE, STI CA******* CI VEDIAMO DOMENICA ........ E PORTA LE BIRRE LO STESSO!!
 

MARGUA

Biker perfektus
domenica 25-3
appuntamento alle 9.00 ex bar dogana

il furgone e' stato provvisto di gancio per cui c'è ancora 1 posto libero
do la precedenza a chi viene da fuori tour enduro i soliti 4 sentieri + il C.T. e C.T. II

IO
4 o 6 da palinuro
Vito
gaetano
michele

Citro (forse) se viene siamo al completo
__________________
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Bella giornata freeride, la New R.I.P.A. è piacevole e con qualche piccolo lavoretto credo che sarà un track che avrà un notevole successo, complimenti a chi si è prodigato alla sua rinascita. Per quanto riguarda Carpegna e l'M2 mi fanno male ancora le braccia, sono sempre piú hard!
 

MARGUA

Biker perfektus
domenica 25-3
appuntamento alle 9.00 ex bar dogana

il furgone e' stato provvisto di gancio per cui c'è ancora 1 posto libero
do la precedenza a chi viene da fuori tour enduro i soliti 4 sentieri + il C.T. e C.T. II

IO
4
Vito
gaetano
michele
Citro c'e'

occhio alle lancette stanotte
 

lumaca_veloce

Biker extra
Mi siete mancati a ValleRotonda! :) Furgone c'era con almeno 3\4 posti, le piste erano per la maggior parte praticabili, tranne qualche interruzione dovuta a pini di traverso.
La new entry si è comportata egregiamente e mi ha fatto smascellare dalle risate per tutto il tempo :)
 

MARGUA

Biker perfektus

Mi fa piacere x voi ma sammo andati in difficolta con il numero di persone .

Benedetto che ha detto ? Il motivo ?
 

lumaca_veloce

Biker extra
Mi fa piacere x voi ma sammo andati in difficolta con il numero di persone .

Benedetto che ha detto ? Il motivo ?

Che il furgone non è suo e quindi non doveva esserci, poi in tarda serata la situazione è cambiata!
Tra l'altro noi abbiam fatto solo una risalita perchè poi quando siamo rientrati dal giro perduto lui era già andato via, anzi l'abbiamo incontrato per strada, volevamo dargli qualcosa di $ per il passaggio che ci aveva dato
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
buondì!
sono Teo purtroppo ho scoperto solo ora grazie a Aless Salz esserci un gruppo che fa quello che tento di fare da un po' di mesi...
sarebbe un piacere uscire con voi appena possibile
a presto
buona giornata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo