Salerno mountain biking a 360°

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MARGUA

Biker perfektus
Ho chiesto info ai ragazzi che si occupano della Pineta alcuni sentieri sono transitabili , per andare sul sicuro gli ho chiesto quelli della promo dell'anno scorso , attendo risposte per quanto riguarda il furgone Benedetto non c'e' sto chiamando Stefano ma al momento non e' raggiungibile , Vito comunque accendilo il forno se non andiamo li non e' che ce ne stiamo a casa .
 

MARGUA

Biker perfektus
SI va è tutto ok, sentieri liberi e c'è l'accompagnatore. Marco chiama nel pomeriggio Ser Petrus che poi ci guida, ma ci ha già preannunciato che i sentieri sono stati ripuliti!
S'part!!

Ha scritto di chiamarlo venerdi , ma non leggi , sei talmente ifoiato che non capisci na' mazza .De ha scritto Venerdi vuol dire che solo allora lo sapra' .
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Mentre vedevo il video caricato da Production, notavo cn piacere che ad ognuno di voi è stato assegnato un 'nome d'arte'...la cosa mi ha fatto sorridere tanto (in alcuni momenti no, è importante). Allora, riepilogando...
Vito = azzeccagarbugli
MarGua = nano malefico (credo)
Gaetano = cinghio (credo)
M. Citro = ?
M. Galderisi = ?
Fratelli Notari = ?
Sersante = ?
yà, datelo anche a me uno! Ivan =
:)
Il cinghio sono io!
 

MARGUA

Biker perfektus
Furgone ok confermato app solito posto ore 9:00 domani aspettiamo conferma x la guida (x gli enduristi ) x i DHiller non c'e' problema ci saranno anche gli amici di Napoli che girano con un altro furgone quindi sara' una giornata PIENA TRAFFICATA nel pieno spirito MTB .

MARCO GU
VITO
GIANPAOLO NEW ENTRY
IVAN
MINIELLO
GAETANO
MARCO GALD (VENERDI FARA' SAPERE)
GAETANO CASERTA
GIOVANNI CASERTA
 

MARGUA

Biker perfektus
CASSINO ANNULLATA X FURGONI INDISPOSTI

appuntamento alle ore 8:30 ip Fisciano ore 9:00 ALLA CHIESA
di Calvanico

Viene Cesare

siamo
1-MARCO GU
2- MATTEO NOT.
3- ANTONIO NOT
4- IVAN
5- MINIELLO
6- GAETANO
7-MARCO GALD
8-GAETANO CASERTA
9-GIOVANNI CASERTA

Vito e Giampaolo se la prendono in der posto

* mi sono sparagnato le birre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo