Salerno mountain biking a 360°

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lumaca_veloce

Biker extra
benissimo

MARCO GU
VITO
IVAN
MINIELLO
GAETANO
MARCO GALD (VENERDI FARA' SAPERE)

Per il furgone aggiungi anche Gianpaolo che viene con me e va a ritirare la bici sabato mattina!!!

PS Mi duole far presente che ultimamente perdi colpi, ti sei scordato che il Merenderos aveva già detto un sacco di tempo fa che sarebbe venuto a RoundValley ....
AH per il pranzo io faccio un gateau di patate, quindi se ve gusta se po' evità il bar\trattoria, al massimo portate BIRRE!
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
X MARGUA...Solo x dovere di cronaca, mi diceva l'amico dei BOMBAZZA TEAM NAPOLI...testuali parole: "Per il giro enduro di Cassino, verifica bene perchè alcuni tratti sono ancora impraticabili". Ovviamente si riferisce ad alcuni sentieri, ad esempio la TAV (uno dei trail di Cassino) dice che è completamente impraticabile....tranne l'inizio. Continua dicendo: "Domenica lo abbiamo iniziato e poi è stato un calvario...non si passava quasi neanche a piedi. Sicuramente è praticabile la pista DH, il "Prete", "L'elettrica"...
 

MARGUA

Biker perfektus
X MARGUA...Solo x dovere di cronaca, mi diceva l'amico dei BOMBAZZA TEAM NAPOLI...testuali parole: "Per il giro enduro di Cassino, verifica bene perchè alcuni tratti sono ancora impraticabili". Ovviamente si riferisce ad alcuni sentieri, ad esempio la TAV (uno dei trail di Cassino) dice che è completamente impraticabile....tranne l'inizio. Continua dicendo: "Domenica lo abbiamo iniziato e poi è stato un calvario...non si passava quasi neanche a piedi. Sicuramente è praticabile la pista DH, il "Prete", "L'elettrica"...

grazie x la notizia Vito chiedi un po al nostro amico se ha qualche info
, comunque noi facevamo il Messner ed un altro paio che non ricordo il nome
 

lumaca_veloce

Biker extra
Wagliò allora Mr Foes (Maurizio di Cassino) dice che purtroppo per motivi di lavoro non sarà dei nostri. Per quanto riguarda i sentieri non mi ha detto nulla, ma credo che non ci dovrebbero essere problemi perchè domenica 25 si tiene un raduno Enduro, infatti credeva ci fermassimo x 2 giorni!
Se c'è il raduno da qualche parte gireranno, e che c**** :)
FATEMI SAPERE SE DEVO ACCENDERE IL FORNO!!!
Troll vedi che ti ho lasciato il numero di Stefano Furgone su FB
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Mentre vedevo il video caricato da Production, notavo cn piacere che ad ognuno di voi è stato assegnato un 'nome d'arte'...la cosa mi ha fatto sorridere tanto (in alcuni momenti no, è importante). Allora, riepilogando...
Vito = azzeccagarbugli
MarGua = nano malefico (credo)
Gaetano = cinghio (credo)
M. Citro = ?
M. Galderisi = ?
Fratelli Notari = ?
Sersante = ?
yà, datelo anche a me uno! Ivan =
:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo