Salerno mountain biking a 360°

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
che giornata...

ps: il mio prossimo upgrade
p4pb7796349.jpg
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Domani mi vado a fare un giretto a MtVergine con Michele c'è qualcuno che si accoda?:spetteguless:

Stamani Morfeo ci ha trattenuto in una lunga discussione, pertanto abbiamo ripiegato su Mt Stella, Miki è ultracontento della nuova bike. Bella pedalatina........purtroppo il tratto di sentiero più godurioso (in discesa) è stato stravolto dalla nuova strada rurale che stanno ultimando.
 

MARGUA

Biker perfektus
Marco, potrei sapere a qnt ammonta la spesa x la trasferta di Cassino? X il viaggio cm ti vuoi organizzare? Eventualmente venissi, che bike porto? E' DH o Enduro? Grazie e a presto!

Ivan cosa vuoi che ti dica , il conto non me lo sono mai fatto , calcola 10 euro x il furgone se vuoi mangiare in trattoria calcola altre 10 euro , tra benzina ed altro credo ma non ti fidare sui 50 euro

per la bici ci sono sentieri enduro e dh noi andiamo x fare enduro ma se vuoi portarti la dh ti unisci a Miniello ed agli altri ragazzi
 

MARGUA

Biker perfektus
io ci sono forse ci saranno anche i kona brothers.
x il furgone non possiamo vedere insieme ai bombazza che loro il sabato ci vanno li che dici


Miniello domenica ho contattato il ragazzo di Cassino x il furgone credo sia lo stesso dei ragazzi di Napoli ora sta a loro sapere se ce ne vogliono 2 o basta uno solo al momento da Salerno sicuri siamo

io tu e vito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo