Salerno mountain biking a 360°

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
ciao Ivan io e marco siamo usciti oggi, sarebbe bello per domani, poi non ci sono mai andato, ma ho una cena e farà tardissimo....in ogni caso se le cose dovessero cambiare ti faccio un fischio!

Se qualcuno di voi volesse venì domani mattina (old chappel) appuntamento ore 9,30 al bar della Badia di Cava...ovviamente se non piove! X contattarmi...366/4011187
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Amici! Sembrerà strano ma contro ogni previsione di nefasto cattivo tempo , dopo pigge e grandinate, questa notte sembra che il tempo si sia messo per il meglio se non cambia nella mattinata,a quest'ora il cielo è coperto da una magnifica volta stellata....tutto fà presagire ad una domenica buona per una sana escursione in bike. Che dire, peccato che non vi abbia potuto avvertire prima sarebbe stato un piacere divertirmi in compagnia, domani da solo sarà solo un'altra domenica di allenamento.
A presto pedalare in compagnia.
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
AVVISO AI NAVIGANTI !!!!!
Sabato e domenica prossima a viterbo ci sarà un corso sulla guida gravity, il tecnico a disposizione sarà Andrea Bruno, o meglio sarà lui a dispensare nozioni e dritte sulla tecnica di guida in discesa e nello specifico pratiche di enduro.
La location è bella, una faggeta sul monte cimino, trail in terra con rocce e qualche struttura carina 5 tracce a disposizione, un maestro di tutto rispetto, local veramente competenti ed accoglienti costo contenuto di 100 euri....che dire io penso che ne valga la pena, io vado se sei interessato o hai voglia di saperne di più, contatta il negozio on-line accreditato anche dal forum, "bici da montagna" oppure segui il topik su regione lazio, viterbo fr dh dirt mtb.......;)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
AVVISO AI NAVIGANTI !!!!!
Sabato e domenica prossima a viterbo ci sarà un corso sulla guida gravity...

purtroppo ho saputo che il corso è stato rimandato (ero iscritto tra i partecipanti)

in faggeta è caduta tantissima neve e ci sono parecchi rami spezzati... temo che prima che si sciolga la neve e vengano ripristinati i trails ci sarà da aspettare un bel po', comunque si, bicidamontagna potrà darvi ogni altra informazione sul corso

p.s. i percorsi sono fantastici
 

MARGUA

Biker perfektus
purtroppo ho saputo che il corso è stato rimandato (ero iscritto tra i partecipanti)

in faggeta è caduta tantissima neve e ci sono parecchi rami spezzati... temo che prima che si sciolga la neve e vengano ripristinati i trails ci sarà da aspettare un bel po', comunque si, bicidamontagna potrà darvi ogni altra informazione sul corso

p.s. i percorsi sono fantastici

per i bikers dell'appennino sono giorni tristi , se volete sui nostri trails vista mare la neve e' assente c'e' solo freddo x cui l'invito x accogliervi e' lanciato .: offresi freschi trails sgombri da rami e neve no perditempo .
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per i bikers dell'appennino sono giorni tristi , se volete sui nostri trails vista mare la neve e' assente c'e' solo freddo x cui l'invito x accogliervi e' lanciato .: offresi freschi trails sgombri da rami e neve no perditempo .

grazie dell'invito! o-o

peccato per la lontananza :celopiùg:

comunque ieri sono uscito anche con la neve... e sono finito in prima pagina :mrgreen:

preso :-)

grazie della dritta! o-o

image.php


...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dai 2 ore emezza di viaggio non la chiamo lontananza , complimnti x la prima pagina dov'e' il circo massimo ?

eeeh poi c'è pure il ritorno... però vi seguo, se ri-capita un giro sul Vesuvio potrei fare la "follia" o-o

è al centro, vicino al Colosseo, gli antichi romani ci facevano le corse con le bighe
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
purtroppo ho saputo che il corso è stato rimandato (ero iscritto tra i partecipanti)

in faggeta è caduta tantissima neve e ci sono parecchi rami spezzati... temo che prima che si sciolga la neve e vengano ripristinati i trails ci sarà da aspettare un bel po', comunque si, bicidamontagna potrà darvi ogni altra informazione sul corso

p.s. i percorsi sono fantastici

Grande, spettacolare, in giro per roma in biga e con la neve....da prima paggina; Ho saputo che purtoppo si rinvia tutto a marzo, poi viste le foto di tin e moto.....e cama fà bisogna aspettare il disgelo....inutile dirti che anche maratea è sul mare e che la neve almeno per ora si è vista solo in montagna, a presto....
 

MARGUA

Biker perfektus
Grande, spettacolare, in giro per roma in biga e con la neve....da prima paggina; Ho saputo che purtoppo si rinvia tutto a marzo, poi viste le foto di tin e moto.....e cama fà bisogna aspettare il disgelo....inutile dirti che anche maratea è sul mare e che la neve almeno per ora si è vista solo in montagna, a presto....

Saverio , e allora quando organizzi x Maratea , possibilmente se di sabato ci saro '.

Attendiamo news
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Saverio , e allora quando organizzi x Maratea , possibilmente se di sabato ci saro '.

Attendiamo news
:spetteguless: Non riesco più a capirci nulla con ste previsioni meteo, domanica mattina era favoloso, pomeriggio nevischio oggi brutto, provo ad interpretare il meteo ed a presto organizzare...ovviamente il clima è sopportabile ma se riesco a farvi fare un giro col bel tempo è un pò meglio, perchè riesco a metterci il giro attorno al monte crivo, con la scalata su ciottolame e la discesa su pietraia, quattro salite e quattro discese da 4x4....
 

MARGUA

Biker perfektus
:spetteguless: Non riesco più a capirci nulla con ste previsioni meteo, domanica mattina era favoloso, pomeriggio nevischio oggi brutto, provo ad interpretare il meteo ed a presto organizzare...ovviamente il clima è sopportabile ma se riesco a farvi fare un giro col bel tempo è un pò meglio, perchè riesco a metterci il giro attorno al monte crivo, con la scalata su ciottolame e la discesa su pietraia, quattro salite e quattro discese da 4x4....

LE 4 DISCESE SONO OK ma le 4 risalite e che è una SE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo