Salerno Freeride/Dh,

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembra ben fatto...necessita solo della rete...specialmente "l'entrata" che è inclinata. (ora non ci sono problemi,ma con umido,zanga e ruota bagnata potrebbe essere sciovloso)

abbiamo fatto un altro pò di fondo cassa.


Certamente l'avevamo già deciso.... ma proprio visto che non e urgente sarà fatto più in la l'importante e che tutto e andato bene
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
Certamente l'avevamo già deciso.... ma proprio visto che non e urgente sarà fatto più in la l'importante e che tutto e andato bene

oggi bella girnata con gli amici di Napoli sperando k si sono divertiti....
Pasquale la struttura tutto ok molto semplice da fare...cmq come ha detto Matteo un po di rete nn fa male..

Oggi abbiamo fatto un po di fondo cassa altri 20€ totale 45€
 

johnnymotard

Biker popularis
26/6/10
62
20
0
Napoli
Visita sito
Bike
Kona Process, Kona Operator, Kona Stinky
oggi bella girnata con gli amici di Napoli sperando k si sono divertiti....
Pasquale la struttura tutto ok molto semplice da fare...cmq come ha detto Matteo un po di rete nn fa male..

Oggi abbiamo fatto un po di fondo cassa altri 20€ totale 45€

ragazzi gran lavoro e grande giornata (anche se la struttura l'ho provata una sola volta xD)!!!! davide allora ci mettiamo d'accordo in privato per il pagamento delle ginocchiere, fammi sapere ;)
 

gigifit

Biker popularis
17/3/10
49
0
0
Cava de'Tirreni
Visita sito
ragazzi vi volevo comunicare che se per sabato organizzate al chrlie io fabio e luigi ci siamo!
PS per informazione vendo il telaio della mia stinky con la serie di sterzo!
mi avevano detto che a qualcuno poteva interessare!
ciao ciao!
 
prossimo lavoro da fare e ottimizzare il woll da renderlo più compatto in modo da lasciare lo spazio ai mezzi che passano in più si ritornerà su l'ultimo lavoro svolto per migliorare l'atterraggio con una leggera pendenza e si verificherà il passaggio tra i due alberi che Enzo ci fece notare per rendere fattibile il salto dallo spuntone di roccia.
 

Allegati

  • Immagine (FILEminimizer).jpg
    Immagine (FILEminimizer).jpg
    16,9 KB · Visite: 4

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Waglini io sono pronto a tornare in sella si accettano prenotazioni per sabato o domenica forza fatevi avanti !!! comincio a chiamare il furgone
P.S. DURANTE LA SETTIMANA VORREI ANDARE A DARE UNA SISTEMATA LA C.T.2 CHI E DISPONIBILE??? VORREI CONTINUARE A PIAZZARE QUEI SACCHI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo