Salerno Freeride/Dh,

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


(probabilmente per sabato ci sarò anchio)

Allora confermo la mia presenza per domani mattina ore 9,00 sopra e in più vi dico che domani mattina cercherò di stare verso le 8,00 giù al woll per sistemarlo provvisoriamente in modo da avere il percorso operativo al 100% chi e disponibile a darmi una mano verso quell'ora e bene accetto altrimenti nessun problema tanto e poca roba posso fare anche da solo
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
A breve venderò i miei freni Formula The One 203 modello 2011, se qualcuno fosse interessato, non esiti a contattarmi!!! Prezzo 250€ ottima condizione. In effetti, i freni sono già venduti al 90% però, ho scritto sul forum xchè se qualcuno di voi li volesse, sarei ben lieto di venderli ad un AMICO. X eventuali foto, lasciatemi la vs mail, provvederò nel breve ad inviarvele. A presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo