Salerno Freeride/Dh,

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ho sentito Fabio stamattina mi ha detto k sabato è presente lui e Lio quindi x sabato tutto ok 8.30 imbocco C.T.

Io, Enzo, Pasquale, Alessandro, Lio, Fabio........... accodatevi

Mi raccomando portate una pala o più per il resto ci penso io.Portate pure da sgranocchiare qualcosa sotto i denti :magna:cercheremo di fare quando più e possibile visto che le occasioni per lavorare sono rare:freeride:.
 

johnnymotard

Biker popularis
26/6/10
62
20
0
Napoli
Visita sito
Bike
Kona Process, Kona Operator, Kona Stinky
Davide per domenica mi dovresti mandare il tuo numero in pm che ho problemi col mio cellulare... comunque io sono sicuro, e forse anche il mio amico :D
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
sembra ben fatto...necessita solo della rete...specialmente "l'entrata" che è inclinata. (ora non ci sono problemi,ma con umido,zanga e ruota bagnata potrebbe essere sciovloso)

abbiamo fatto un altro pò di fondo cassa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo