Salerno Freeride/Dh,

Sinceramente vorrei girare, domenica è nuvoloso con possibili precipitazioni...
forza non fate i femminelli, organizziamo per girare domenica

Alessandro mi fa piacere se girate più siete e meno tavole porteremo ognuno, facciamo come a detto Enzo le portiamo giù e poi voi girate a me basta che con io e Peppe e Enzo(acciaccato) ci sia almeno altri due ,tanto quello che stiamo facendo e per tutti.Grande Alex dai organizzate.

 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ragazzi allora domani facciamo sta le bici a casa.........
cacchio oggi e sabato pomeriggio e ancora non abbiamo il furgone e solo oggi sappiamo che siamo 7 ma come cazzo ci vogliamo organizzare
io vengo un po piu tardi x darvi una mano x le tavole
x girare organizziamo x SABATO 28 direttamente cosi riusciremo ad essere di piu di 7 ciaooooooooooooooo
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
in pratica state togliendo tutto da mezzo?
sono stato poche ore fa sul charlie a fare due discese con umberto, accompagnati dalla sua ragazza..
il percorso è perfetto, non c'è fango.
 
domani mattina vado con peppotto a prendere le tavole e ci vediamo sul charlie per le 9.
lavoriamo solo quindi.

Ok Alex ci vediamo domani alle 9 sopra ci sarà anche Luigi e Lio che ci daranno una mano a trasportare le tavole si sono offerti a l'ultimo momento districandosi da impegni e cose varie . Quindi riassumendo domani siamo IO..Peppe..Alex...Enzo...Luigi...Lio..Alessandro? e quello sfaticato di Miniello che come al solito viene dopo .... ma che ca....o e fà.
Grazie per la vostra presenza ....anche perchè con quello che faremo domani vi servirà per divertirvi in futuro.
 
Stamattina e stato tutto rinviato a data da stabilire causa meteo , ad essere sincero stamattina ci avrei provato comunque visto che da me c'era un sole pallido ma positivo e che il sito meteo.it non era cosi negativo ma a sentire Luigi e Enzo sentiti stamattina ore 8,00 dicevano che pioveva forte (per la gioia di qualcuno)comunque che dirvi mentre vi scrivo da me splende il sole. Di tutte le cose sicure la più certa è il dubbio
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
oh vincè stavo proprio per scrivere la stessa cosa...perchè non organizziamo un mini raduno come qualche anno fa?

p5pb4984801.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo