Salerno Freeride/Dh,

Sta pioggia la neve il brutto tempo che palle......... mi sa pure a me che non se ne farà niente daltronde o saputo da Davide che non ancora e riuscito a prendere le tavole per colpa del cattivo tempo,ci aggiorniamo più tardi.

P.S. o visto il video bello beati voi,ma prima poi la devo assaggiare quella pizza:celopiùg: .A dimenticavo x Umberto sei piccolo ma il tuo boccale di birra era il più grosso di tutti:smile:
 
le tavole son pronte nel deposito,
quando occorrono vado ,prendo e porto.
bastano 60/70?
voi mi dite cosa devo fare e io lo faccio...
Pasquà a disposizione

Peppe ok allora per prima cosa prendine minimo 70 questo quando puoi fallo in modo da averle gia disponibile appena se ne presenterà l'occasione non ci saranno intoppi.
per i lavori ne dobbiamo essere almeno 4 o 5 persone altrimenti e dura trasportare su e giù le tavole e altro,, quindi io mo vi faccio sapere i giorni per far in modo da esserci anche di pomeriggio e poi vedremo quante persone ci saranno.tempo permettendo che secondo me ,prima di sabato nulla da fare il meteo .it e tutto un susseguirsi di pioggia
 
per i lavori ne dobbiamo essere almeno 4 o 5 persone altrimenti e dura trasportare su e giù le tavole e altro,, quindi io mo vi faccio sapere i giorni per far in modo da esserci anche di pomeriggio e poi vedremo quante persone ci saranno.

Diciamo che sono al 50%......la costola quella rotta in asse in fase di consolidamento..l'altra ( rotta ) purtroppo rimarrà scomposta......non in asse......dovrò convivere con i dolori....
Detto questo .....presente........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Diciamo che sono al 50%......la costola quella rotta in asse in fase di consolidamento..l'altra ( rotta ) purtroppo rimarrà scomposta......non in asse......dovrò convivere con i dolori....
Detto questo .....presente........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Caro Enzo da quanto tempo che non ci sentiamo, sulla tua disponibilità non avevo dubbi,vi faccio sapere a breve il giorno , stammi bene ciao.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo