Salerno Freeride/Dh,

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Tutto confermato allora domani si gira, mi raccomando niente scherzi, so che siete un po ballerini ultimamente.
Io passo solo in caso di pioggia, aa vista la giornata di oggi non credo ci siano problemi.
Ciao a domani
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Ciao raga, io da lunedi sto a casa per tutta la settimana.Se qualcuno va a lavorare al charlie track mi contatti.Ciaoooooooooooooooooooo
notizzia sconvolgente oggi io e Charlie siamo stati sul tracciato a pulire un po per domenica scendendo simo andati a vedere una possibbile variante del C.T. che a mio parere e spettacolare comincia con un rettilineo in discesa di circa 100M che porta in un canale molto molto simile alla Ripa e continua a scendere fino a collegarsi con il C.T. precisamente dove è situato il primo ponticello semplicemente spettacolare
Io e Charlie in settimana ci vogliamo focalizzare su quella zona che risulta avare un grande potenziale sopratutto per costruire alcune strutture anche Pasquale sara presente pero CI SERVONO ALTRI VOLONTARI FATEVI AVANTI
 
notizzia sconvolgente oggi io e Charlie siamo stati sul tracciato a pulire un po per domenica scendendo simo andati a vedere una possibbile variante del C.T. che a mio parere e spettacolare comincia con un rettilineo in discesa di circa 100M che porta in un canale molto molto simile alla Ripa e continua a scendere fino a collegarsi con il C.T. precisamente dove è situato il primo ponticello semplicemente spettacolare
Io e Charlie in settimana ci vogliamo focalizzare su quella zona che risulta avare un grande potenziale sopratutto per costruire alcune strutture anche Pasquale sara presente pero CI SERVONO ALTRI VOLONTARI FATEVI AVANTI

Bella faccia tosta che sei ai detto io e Enzo ti sei dimenticato il sottoscritto che poi e stato quello a organizzato e che ti a fatto alzare il sedere dal letto conferma immediatamente altrimenti domani ti spezzo in due
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Bella faccia tosta che sei ai detto io e Enzo ti sei dimenticato il sottoscritto che poi e stato quello a organizzato e che ti a fatto alzare il sedere dal letto conferma immediatamente altrimenti domani ti spezzo in due
azz!!
e' vero se Pasquale stamattina non mi avesse chiamato x ben 3 volte io a ora di mo stavo ancora dormendo beatamente !!! ahahah pero in tutti casi io mi so subito precipitato !! abbiamo buttato un albero a terra trovato UNA NUOVA VARIANTE ripristinato il wall e un salto Enzo ha solo fatto finta di levare 2 foglie
ahahahaha
:rosik:
 
giusto per la cronaca......ho pulito e ripulito il primo tratto....avrò tolto un quintale di foglie......
abbiamo tagliato l'albero inclinato....prima ..del salto del portuale.....è diventata una figata il wall finale.....
si ringrazia della collaborazione alessandro e pasqua.....
e smettetelaaaaa............
p.s.@wolf quella traversina e rotta da l'inzio dell'anno....va bene cosi... e più arrapante
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
p.s.@wolf quella traversina e rotta da l'inzio dell'anno....va bene cosi... e più arrapante[/QUOTE ha scritto:
ma quale va bene cosi!! la moriamo si deve mettere a posto ogni volta ci passo e mi scordo ho portato pure delle tavolet molto belle stanno dietro il wall se per caso qualcuno ke nn ha carenza di fosforo come si ricorda puo attingere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo