Salerno Freeride/Dh,

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Allora nun cia faccc ghiù .

Questo e l'ultimo avviso ;si esce domenica tutti sono stati contattati telefonicamente per no perderci in inutile chiacchiere, furgone confermato per domenica ore 8,30 porto ore 9,00 pellezzano.I raides confermati sono i seguenti:
Io
Alessandro
Miniello
Umberto
Luigi
Davide
Peppe
Alex
Alberto
e siamo in 9 si possono ancora aggiungere altre persone perche il furgone e grande
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi potete tenermi occupato un posto fino a venerdi??il motivo e che forse il giro a potenza salta causa neve che è prevista proprio quel giorno,quindi in caso fa neve sono devi vostri altrimenti no!

Grazie assai!
 
compa oramai ti sei dato al ippica dammi un paio di nomi buoni che me li gioco !!
ahahah

P.S. SICCOME IL TUO DEMO SI FA SEMPRE + VECCHI SENZA ESSERE QUASI MAI USATO PERCHE NON ME LO LASCI COSI GLI SBLOCCO UN PO I LEVERAGGI :pirletto::capitani:
...:smile::smile:...alè oggi revisione completa al demo ..
sono riuscito a sbloccare anche la fork....funzione nà meraviglia....
spurgo totale ai freni.....tolti tutti gli adesivi monster..
che dire aspetta di essere usata....sta lì nell'angolino aspetta il suo momento...
che avverrà tra poco mi serve giusto il tempo di prendere un pò di forma fisica....
sò quattro mesi che non faccio nulla....:celopiùg:


nel frattempo mi godo............
http://youtu.be/8wAbb02GVmE
ragazzi guardate bene.............che dite non vi ricorda nulla........R.I.P.A.


p.s. domani esco con enduristi ......faccio coppia con il sersante e il buon senso :smile::smile::smile::smile:
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
399276_288119777904926_239686809414890_895549_1695848200_n.jpg


ragazzi il furgone che doveva venire non c'e + ho preso questo va bene lo stesso???? ahahah:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo