Salerno Freeride/Dh,

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
grazie per la dritta...volevo prendere le sintered,ma il modello per i miei freni non ci sono...avevo quindi optato di provare giusto una coppia di quelle semimetalliche...
visto che costavano poco...
vabbè...allor mi tocca provare le brake authority (o come cacchio si scrive....20 euro a coppia cribbio!)
 

MARGUA

Biker perfektus
Per quanto riguarda la cena si terra giovedi 6 /09 /12 al pennello .......alessandro ha prenotato per dieci persona.....ma come al solito.....manca qualkosa l'ora e dove ci vediamo.......
da come ho capito siamo io alessandro dany francesco marco vito.....poi non sò...fissate l'orario

21:00 ?
ci si vede in bici? Se si parcheggiamo al Blues cafe' (ex bar dogana) e da li via lungomare andiamo al pennello , che ne dite ?
 
eeee, se venissi anc'io c'è posto? cosi mi dite cosa preparate per i prossimi week
ciao
e come non c'è posto...c'è posto per tutti....(contatta marco).....
8 settembre c'è il raduno a potenza....il giorno dopo domenica 9 c'è la gara sul percorso n°2.....trovi tutto qui

http://www.pierfaonebikepark.it/news.asp?id=258

invece domenica 16 settembre la v edizione della townhill di castell di sangro
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5827538#post5827538
......................:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao Ragazzi scusate se posto solo ora ma non ho il pc con me, io purtroppo sono a Potenza e non rientro in serata!! alla prossima vi saluto buona serata!!

Ue' sola vedi che Rino e venuto ha mangiato bevuto ed e' ripartito x Castrovillari , mi scuso con i ragazzi ma abbiamo aspettato un po' all'entrata del pennello x salutarvi , ma visto che ritardavate ho accompagnato Rino all'auto .
 
Ue' sola vedi che Rino e venuto ha mangiato bevuto ed e' ripartito x Castrovillari , mi scuso con i ragazzi ma abbiamo aspettato un po' all'entrata del pennello x salutarvi , ma visto che ritardavate ho accompagnato Rino all'auto .
figurati....salutami quel pazzo di rino......alla fine il bagno non si è fatto.....ma serata molto soft a base di vino e percoche........:celopiùg::celopiùg:
 
Buongiorno ....visto che siamo agli sgoccioli di eventi e manifestazioni, e visto che il sottoscritto sono ormai 10 giorni che e privo di freni causa ritardo nella consegna dei nuovi the one c'e qualcuno di buona volonta per domenica 16 di andare al Charlie per una seduta lavorativa e messa in sicurezza del tracciato? ...................non vi affollate
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
Buongiorno ....visto che siamo agli sgoccioli di eventi e manifestazioni, e visto che il sottoscritto sono ormai 10 giorni che e privo di freni causa ritardo nella consegna dei nuovi the one c'e qualcuno di buona volonta per domenica 16 di andare al Charlie per una seduta lavorativa e messa in sicurezza del tracciato? ...................non vi affollate

Pasquale proprio stamattina ho chiamato Alessamdro perchè domenica volevo andare al C.T. cmq io presente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo