Salerno Freeride/Dh,

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Cos'è un giro enduro o un free-ride?

noi solo free ride con risalita meccanizzata l' atro gruppo giro di enduro pedalato . RAGAZZI MI CHIEDEVA MARCO SE ERA UN PROBLEMA SE I RAGAZZI CHE FANNO IL GIRO DI ENDURO SI FACEVANO UNA RISALITA CON NOI ? PER ME NESSUNA X VOI ??
P.S. NN SON ANCORA CONVINTO DELLA MIA PRESENZA PER SABATO VI VOLEVO PORRE UN PICCOLO PROBLEMA MA IL FURGONE LO AVETE TROVATO SOPRATUTTO IL 24 DICEMBRE ???:spetteguless:
 
noi solo free ride con risalita meccanizzata l' atro gruppo giro di enduro pedalato . RAGAZZI MI CHIEDEVA MARCO SE ERA UN PROBLEMA SE I RAGAZZI CHE FANNO IL GIRO DI ENDURO SI FACEVANO UNA RISALITA CON NOI ? PER ME NESSUNA X VOI ??
P.S. NN SON ANCORA CONVINTO DELLA MIA PRESENZA PER SABATO VI VOLEVO PORRE UN PICCOLO PROBLEMA MA IL FURGONE LO AVETE TROVATO SOPRATUTTO IL 24 DICEMBRE ???:spetteguless:
Alessandro stiamo ancora a dire non so avete chiamato forse ma mi sbaglio o sei stato tu a pretendere che sabato si girasse , muoviti e trova un furgone non dire s........te ti chiamo domani.

 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi fate sapere qualcosa su oro perché io devo venire apposta da Bari e vorrei organizzarmi per tempo se venire con la dh oppure con la enduro.vi prego fatemelo sapere!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
PASQAULE
FABIO
LIO
DAVOZ
Umberto
Davide

ma questi siamo? mi sto sbattendo x il furgone, ma come faccio a dargli appunatmento se siamo solo questi?

Ragazzi basta che fate saper per le 16/17 massimo altrimenti potete togliermi dalla lista,non posso rischiare di attaccarmi al tram ,la prossima volta cerchiamo di non ridurci a trovare un furgone il giorno stesso!:nunsacci:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi levatemi dalla lista ,me ne vado a fare il giro enduro con gli altri,dato che, salvo una tormenta di neve non li ferma nessuno...
propongo gia da ora una giornata al charlie il 30 magari o addirittuar il 31!
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
............ salvo una tormenta di neve non li ferma nessuno...

:wink: no no in passato abbiamo girato anche con la tormenta di neve!! :spetteguless:

neve1.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


neve2b.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ve bè Charlie la foto era un modo scherzoso di rispondere alla mia affermazzione,ciò non toglie che domani vengo a salerno con l'enduro e non con la dh...e che preavviso ho avuto nessuno....non è modo di organizzare le cose,punto e basta mo non facciamo zizzagna sulle solite cose,l'ho capita bene la scissione delle due categorie,però ora non centrano una mazza ste cose...va be dai,mo non ci incavoliamo,magari domani fatti trovare da qualche parte che ti devo dare gli auguri!!!:cucù::cucù::cucù:
 
Ve bè Charlie la foto era un modo scherzoso di rispondere alla mia affermazzione,ciò non toglie che domani vengo a salerno con l'enduro e non con la dh...e che preavviso ho avuto nessuno....non è modo di organizzare le cose,punto e basta mo non facciamo zizzagna sulle solite cose,l'ho capita bene la scissione delle due categorie,però ora non centrano una mazza ste cose...va be dai,mo non ci incavoliamo,magari domani fatti trovare da qualche parte che ti devo dare gli auguri!!!:cucù::cucù::cucù:
avrei voluto fare una sorpresa a tutti......se ne parla per l'anno nuovo
Auguro a tutti un buon..........................................................
p.s.comunque fatti dare il mio n* di tel.chiamami ,,,,,,,,,,ti raggiungo sto in giro con la moto...
p.s. p.s.scusate l'ot
 
Ve bè Charlie la foto era un modo scherzoso di rispondere alla mia affermazzione,ciò non toglie che domani vengo a salerno con l'enduro e non con la dh...e che preavviso ho avuto nessuno....non è modo di organizzare le cose,punto e basta mo non facciamo zizzagna sulle solite cose,l'ho capita bene la scissione delle due categorie,però ora non centrano una mazza ste cose...va be dai,mo non ci incavoliamo,magari domani fatti trovare da qualche parte che ti devo dare gli auguri!!!:cucù::cucù::cucù:

Davoz il problema purtroppo e che noi necessita di un numero minimo di 8 persone per girare col furgone e qua ne eravamo solo 6 e siccome alcuni si prenotano all'ultimo momento non vi era modo di sapere se si sarebbe fatto o no,dirti di no e poi farla all'ultimo non mi sembrava giusto. Gli enduristi si possono avviare anche in due la nostra e una macchina piu complessa c'è bisogno un po più di organizzazione e come una categoria da relly non una gara di auto d'epoca quindi scusaci se per colpa di qualcuno non si ci e riusciti.Speriamo alla prossima.Buon Natale:babb:

P.S. Enzo piu che arrabbiati mi sento in......to! che qua o ne siamo 15 o 6 na cosa di mezzo proprio no.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo