Salerno Freeride/Dh,

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
BUON NATALE A TUTTI E SPERIAMO CHE PER IL NUOVO ANNO SIAMO TUTTI + BUONI E CI VOGLIAMO BENE ANCORA DI ++]
163628_1669277006075_1061822711_1779764_6031739_n.jpg
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Probabilmente potrei esserci io ed un'altro amico,vi do conferma a breve,però stavolta cerchiamo di non ccorgerci mezza giornata prima che non si è sufficenti per il furgone,so che non è semplice far muovere sta macchina,ma se è interesse di tutti girare allora cerchiamo di organizzarci come si deve!:celopiùg:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
La volontà in questi giorni si e andata a fare benedire , e pensare che tutti si erano ripromessi di girare alla vigilia, e quando vedo c'è poca speranza anche per il fine anno, che tristezza.


Mi spiace tantissimo,voi avete la fortuna immensa di avere le montagne sotto casa,io mi devo fare quelle 3 ore di macchina alzandomi alle 4 di notte per essere li a girare...ma a quanto pare le feste appesntiscono molto la volontà di uscire,io darei via un rene pur di avere la vostra fortuna nell'essere cosi vicini alla montagna....va bè attendo un miracolo...
 
Mi spiace tantissimo,voi avete la fortuna immensa di avere le montagne sotto casa,io mi devo fare quelle 3 ore di macchina alzandomi alle 4 di notte per essere li a girare...ma a quanto pare le feste appesntiscono molto la volontà di uscire,io darei via un rene pur di avere la vostra fortuna nell'essere cosi vicini alla montagna....va bè attendo un miracolo...
davide purtroppo va cosi..quando ci sono più di 15 persone che sono disponibili a girare ....quando non ci sono appena 8 persone n°..min per girare ..purtroppo fa parte del gioco ..noi siamo sogetti alla risalita meccanizzata........senti ti auguro un fine anno a te e atutti i cumparielli mi raccomando risentiamoci per l'anno nuovo che incomincio a girare anch'io..
p.s.ma il problema non sussiste ....se ti senti fare una risalita a piedi abbiamo cappella vecchia oppure per allungare il brodo.....l'avvocata...non hai proprio idea ...tutto naturale (se va su vimeo cerca cappella vecchia)
se poi siamo in tre numero perfetto per fare il charlie track a go go utilizzando una macchina e a cambio si porta la macchina.....non disperare abbi fede..
buon anno.......
 
Ma allora qua stiamo peggiorando ? uno che chiede di pedalare su un forum dedicato al free rider/dh o non a capito bene lo spirito dei discesisti o a sta da tutt'altra parte o si e sbagliato a comprare bici.Speriamo bene.
grande....pasquà.......non ci pensare sabato vai a cassino e gira anche per me....poi ci si becca per l'anno nuovo e vediamo un pò di organizzarci..anche con le macchine come abbiamo sempre fatto pochi ma buoni.....
buon anno.......:celopiùg:
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
grande....pasquà.......non ci pensare sabato vai a cassino e gira anche per me....poi ci si becca per l'anno nuovo e vediamo un pò di organizzarci..anche con le macchine come abbiamo sempre fatto pochi ma buoni.....
buon anno.......:celopiùg:

Pasqua !! te lo avevo detto che se ne parlava a gennaio tu non mi hai creduto
come si e sempre detto l'epifania tutte le feste si porta via dopo ai voglia di gira
io tengo ancora la bici senza pedali !! pero speriamo che il 2012 ci porti tante novita e tante girate in compagnia :celopiùg:
 
Pasqua !! te lo avevo detto che se ne parlava a gennaio tu non mi hai creduto
come si e sempre detto l'epifania tutte le feste si porta via dopo ai voglia di gira
io tengo ancora la bici senza pedali !! pero speriamo che il 2012 ci porti tante novita e tante girate in compagnia :celopiùg:

Comunque voglio essere ottimista spero sempre che tra oggi e domani ci si becchi a salerno ,contando io e luigi e fabio ,davoz e qualche compagno siamo già 5 se tre si fanno avanti entro stasera al massimo domani mattino ci si può ancora sperare forza fatevi avanti che partiremo dal porto e sarà un vero sballo.

 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Comunque voglio essere ottimista spero sempre che tra oggi e domani ci si becchi a salerno ,contando io e luigi e fabio ,davoz e qualche compagno siamo già 5 se tre si fanno avanti entro stasera al massimo domani mattino ci si può ancora sperare forza fatevi avanti che partiremo dal porto e sarà un vero sballo.


Dai dai che ci mancano pochi ...io sto lavorando a portarmi dietro gente,ma per ora solo uno potrebbe venire e mi deve far sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo