Salerno Freeride/Dh,

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
E che giornata nonostante le avversità abbiamo tenuto duro

Grande giornata nonostante il tempo capriccioso ci siamo divertiti + di quando è asciutto io ho fatto un mega volo giu per il fiume piegando pedivella e pedale ma
anche quello fa parte de divertimento abbiamo incontrato Rosario e la sua squadra di xc Margua e alla fine Pasquale ce fatt u bagno con lo spumante ahaha !! mi dispiace x quei pochi che nn sono venuti si sono persi un bel divertimento
381693_247688225296295_100001653587547_645912_2128041280_n.jpg


P.S. GIOVEDI22 VI VOGLIO TUTTI PRESENTI CENA DI GRUPPO COMINCIATE A FAR SENTIRE LE PRESENZE SIETE TUTTI INVITATI
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Ragazzi se sabato organizzate io ci sono al 200%,dai che porto la champagnino!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

RAGAZZI HO APERTO UN NUOVO TOPIC PER ORGANIZZARCI PER LA CENA DI GIOVEDI PERFAVORE SCRIVETE LA VOSTRA PRESENZA COSI PRENOTIAMO DAI !! SE A QUALCUNO NON PIACE IL LOCALE VEDIAMO PER UN ALTRO BASTA CHE CI VEDIAMO TUTTI A SIEME X UN BIRRAMENTEO TOTALE AHAHA !!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217591

P.S.DAI CHE MI STO CONVINCENDO PURE PER SABATO DAI CHE CI ORGANIZZIAMO !!:celopiùg:
 
RAGAZZI HO APERTO UN NUOVO TOPIC PER ORGANIZZARCI PER LA CENA DI GIOVEDI PERFAVORE SCRIVETE LA VOSTRA PRESENZA COSI PRENOTIAMO DAI !! SE A QUALCUNO NON PIACE IL LOCALE VEDIAMO PER UN ALTRO BASTA CHE CI VEDIAMO TUTTI A SIEME X UN BIRRAMENTEO TOTALE AHAHA !!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217591

P.S.DAI CHE MI STO CONVINCENDO PURE PER SABATO DAI CHE CI ORGANIZZIAMO !!:celopiùg:

A bello il permesso di scrivere in rosa c'è la solo Susanna tu che centri non ti allargare.:arrabbiat:
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Ragazzi, cortesemente, vi chiedo di organizzare qsa x la vigilia di Capodanno xchè a Natale sn fuori Salerno...mi rivolgo principalmente ad Alessandro!!! Grazie di cuore!!! Auguroni di Buon Natale a tt voi bikers...IDM
N.B. alla fine della giornata DH voglio andà alla Rotonda "inzozziato" a dare spettacolo...:) :) :)
 

Classifica mensile dislivello positivo