Salerno Freeride/Dh,

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
questa linea non è male...a parte qualche curva un pò stretta ma che comunque si deve assestare...
c'è la possibilità di imboccare prima quella variante? o quello è il miglior compromesso?

a mio parere c'e tanto da fare sia sulla direttissima che sul altra che e un po + guidata ma molto divertente
io comincerei col fare le sponde a tutte le curve della direttissima e qualche gobba stile pamp trak nei rettilinei che lo permettono
sul altra invece comincerei ad allargare alcuni punti dove sei obligato a rallentare

P.S. OGGI SONO STATO DAL DOTTORE HA DETTO CHE E TUTTO A POST FRA 25 GIORNI DEVO TORNARE COM LA PROX VOLTA CHE SI LAVORA SARO PRESENTE ANCHE IO X QUELLO CHE RIESCO A FARE
 
a mio parere c'e tanto da fare sia sulla direttissima che sul altra che e un po + guidata ma molto divertente
io comincerei col fare le sponde a tutte le curve della direttissima e qualche gobba stile pamp trak nei rettilinei che lo permettono
sul altra invece comincerei ad allargare alcuni punti dove sei obligato a rallentare

P.S. OGGI SONO STATO DAL DOTTORE HA DETTO CHE E TUTTO A POST FRA 25 GIORNI DEVO TORNARE COM LA PROX VOLTA CHE SI LAVORA SARO PRESENTE ANCHE IO X QUELLO CHE RIESCO A FARE
allora aspetteremo te per lavorare cosi farai riabilitazione
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Marco a il furgone capiente no dice mai di no ci da i cartoni per le bici e non ci intossica con i fumi di scarico,secondo me a parità di cifra meglio rimanere come stiamo

sono d'accordo con Pasquale e' un ragazzo che si mette a disposizione e' facilmente reperibile il furgone nn ti intossica e po ne ha pure bisogno pero qual ora superiamo il numero possiamo sempre tenerlo presente secondo me
 
io non ci sono ......ho un dolore da due giorni al polso dx da morire...sarà la vecchia....( si saranno accavallati i nervi)..........bhoooo
e che vi devo dire che domani entro nel mio 50essimo anno di vita (faccio 49 anni)......:celopiùg:
miiiiiiiii..e come son vecchiio:medita::medita::medita:.......ma non mollo...:omertà::omertà::omertà:.mi dovete sopportà ancora per moltooooo:il-saggi::il-saggi:
alla prox..........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
miniè...ti stai facendo troppi problemi ..metti la data ..chi c'è c'è chi non c'è non c'è...mi sembra una cosa normale...
p.s. pochi ma buoniii.....:celopiùg::celopiùg:


Enzo tu dici che Miniello si sta facendo troppi problemi ma tu pure ,stai sempre a dire che sei vecchio.......,la vita media si e allungata e a 50 anni di un volta corrisponde i 40 di oggi ,quindi tieniti in allenamento fisico e non fare vita sedentaria e vedrai che ti sentirai meglio.
Corpo seno in mente sana :il-saggi: dai dai......... che c'è la fai.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo