Salerno freeride/dh/enduro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca_veloce

Biker extra
Lo zoo non mi piace percio' andiamo a visionare i sentieri che utilizzeremo x la giornata enduro valutando se c'e' bisogno di interventi di manutenzione .
Per i dettagli ci sentiamo via tel

si ok ma andiamo in macchina e con le bici almeno!!! tanto siamo io e te a quanto ho capito (almeno da quì) quindi salire a piedi o in bici che cambia....un po' di fatcheta in più che c'fa?
attendo ordini colonnè!
 

MARGUA

Biker perfektus
margua com'è stat il giretto di oggi?
Non e' iniziato nel migliore dei modi a me si e' svitata una vite sul freno e perdevo olio , a Vito dopo la rottura del bush stava perdendo anche la corona , comunque capatosta ed abbiamo continuato fino all'imbocco del Charlie Track abbiamo fatto il primo sentiero di Diecimare c'e' da tagliare vegetazione e fare una sponda niente di pesante poi dall'uscita del sentiero siamo risaliti di nuovo su ala charlie track e preso un sentiiero nuovo che scende verso Croce molto breve ma bello tecnico tutto su roccia e pineta .
Dali il solito giro dela collina canalone scale fino al lungomare un bel giro di circa 4 ore , almeno ora ho la situazione chiara sui lavori da fare .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo