Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

d_spa

Biker popularis
24/5/11
85
0
0
SALERNO
Visita sito
Vuoi uscire in bici tra un'oretta?!?!

Se qualcuno vuole uscire oggi tra un'oretta zona\baronissi\salerno e limitrofi i'm ready!! :i-want-t:
Saluti

mi spiace l'ho letto solo oggi ... comunque domenica ero in giro in bici... sia mattina che pomeriggio fino alle 18:00.....

ho comprato il compiuterino che ho montato domenica dopo pranzo è lo testato nel pomeriggio.
 

lumaca_veloce

Biker extra
a pellezzano,c'è questo sentiero,il charlie track

YouTube - ‪charlie track - dh version‬‏


tutta discesa,ci sono dei passaggi un pò particolari ma tranquillamente fattibili,vediamo se riusciamo a organizzarci per sabato,ti consiglio comunque di non andarci da solo o-o

ok mi aggrego a voi molto volentieri se mi fate sapere! Ps ho avuto modo di sentir parlare di questo percorso da Wolf34 nell'uscita di sabato scorso.
Poi sempre lui mi ha detto che posso chiedere ai production brothers info su acquisto di videocamere da indossare, pensavo alla Gopro......poi magari ti chiedo a voce! ciao ti saluto
 
al momento in zona ho contattato alcuni che ci potevano accompagnare per la risalita ma la risposta è stata negativa.


Davide tu hai qualche notizia?

Ciao ragazzi come si va ? io sto cercando di recuperare quando prima la mobilita della caviglia dopo la frattura procuratomi a Potenza .O letto che avete dificolta a reperire un furgone per la risalita,come a solito in estate tutti spariscono,domani dovrei andare dal fisioterrapista e mi farò dire se posso andare in bici, nella eventualita che si possa fare sarei disponibile domenica e non sabato non so se per voi e la stessa cosa , se ci riuscite a girare sabato ben venga altrimenti vedete voi come se per domenica non ci sono problemi io da parte mia vi daro una risposta dopo pranzo per l'ok del fisioterrapista e poi ci regoliamo .Ciao
 

lumaca_veloce

Biker extra
improvvisata x MonteVergine con FraToscani! Una brutta notizia per chi, di tanto in tanto, gira di pomeriggio lì sul monte, dalla settimana prossima niente più funicolare di pomeriggio ultima corsa alle 16, il federalismo è anche questo!
PS Wolf sono riuscito a non perdermi (grazie anche al tuo tentativo di depistaggio sabato scorso prima del rifugio :) dx o sx????? dx!!!) anche se abbiamo perso un piccolo tratto (dopo la fontana) che invece con voi avevo fatto.
Domani pomeriggio, lavoro permettendo, ci rivado se c'è qualcuno che vuole aggregarsi sarebbe very very nice ;) cia' cia'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo