Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

d_spa

Biker popularis
24/5/11
85
0
0
SALERNO
Visita sito
Per come siete uniti (gruppo) e per come siete simpatici mi fate venir voglia di aggregarmi, ma non sono ancora preparato fisicamente :il-saggi: devo prima allenarmi un pochetto, l'età, le sigarette, l'alimentazione non me lo permettono ancora...
purtroppo ho ripreso la bike dopo moltissimi anni, riesco ad utilizzarla solo il fine settimana escludendo inpegni familiari .... e lavoro.....

comunque sono curioso di conoscervi, magari di vista con le persone che vivono a Baronissi qualche sguardo si è incrociato... p.s. non sono Campano di nascita...

comunque vuol dire che testerò la mia resistenza, Domenica mattina per le strade di Baronissi.....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Vieni pure che un amico in sovrappeso e poco allenato se le fatta con una santacruz da dh vai tranquillo , facci sapere se aspettarti[/QUOTE]
Ovvio che faccio sapere "se vengo" , generalmente son mattiniero io quindi sono io che aspetto .
Non ne sono certo se riesco ad essere libero pero' per venire ,in quanto l'ho buttata li' solo perche' l'uscita m.te Vergine a me piace e come letto la voglia dell'uscita ti invade ,poi ci sarebbe la compagnia.....ed allora sto vedendo il possibile di riuscirci.
 

lumaca_veloce

Biker extra
mi sa che stai sbagliando di grosso ........non è un articolo di lorenzo...
p.s. lo conosciamo da un bel po di tempo

:)) infatti ho detto "tutto è possibile"!! PS non conosco affatto Lorenzo, l'ho visto due volte e sono stati dolori di panza, la mia carta di credito si è sciolta dopo essere passata nelle sue mani per trenta secondi, :fantasm: spero di non vederlo più :smile: almeno per un bel po'!!
 

lumaca_veloce

Biker extra
Per come siete uniti (gruppo) e per come siete simpatici mi fate venir voglia di aggregarmi, ma non sono ancora preparato fisicamente :il-saggi: devo prima allenarmi un pochetto, l'età, le sigarette, l'alimentazione non me lo permettono ancora...
purtroppo ho ripreso la bike dopo moltissimi anni, riesco ad utilizzarla solo il fine settimana escludendo inpegni familiari .... e lavoro.....

comunque sono curioso di conoscervi, magari di vista con le persone che vivono a Baronissi qualche sguardo si è incrociato... p.s. non sono Campano di nascita...

comunque vuol dire che testerò la mia resistenza, Domenica mattina per le strade di Baronissi.....

D_SPA ma esci con noi domani!!!!! Per quanto riguarda il gruppo io ad esempio non conosco nessuno di loro, eccetto Margua che l'ho conosciuto sabato in un'uscita e mi è sembrato una persona paziente\disponibile e in bici un manico (espertissimo). Per la preparazione fisica :hahaha: non saprei che dirti, non so domani che mi attende, ma sono scarsissimo, io mangio e bevo senza regole, non andavo in bici da anni e non gioco nè a pallone nè faccio altri sport, fumo (ma da un mese cerco di non farlo più) quindi preparazione fisica non ce nè. Succo del discorso se domani ti va di scetarti alle 7 fatti trovare alla IP di Fisc_Ano alle 7.45 e vieni a pedalare :)
 

lumaca_veloce

Biker extra

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
:)) infatti ho detto "tutto è possibile"!! PS non conosco affatto Lorenzo, l'ho visto due volte e sono stati dolori di panza, la mia carta di credito si è sciolta dopo essere passata nelle sue mani per trenta secondi, :fantasm: spero di non vederlo più :smile: almeno per un bel po'!!
In un'altro Topic hai detto che dopo l'emozione del Park ora senti il bisogno di una biga da discesa ,quindi penso che se non e' dallo stesso si vende comunque la carta di credito sciolta la sostituiscono gratuitamente ,per un tipo preciso come te penso che avrai gia' provveduto ,certo che inizi a far paura!!!:smile:
 

lumaca_veloce

Biker extra
In un'altro Topic hai detto che dopo l'emozione del Park ora senti il bisogno di una biga da discesa ,quindi penso che se non e' dallo stesso si vende comunque la carta di credito sciolta la sostituiscono gratuitamente ,per un tipo preciso come te penso che avrai gia' provveduto ,certo che inizi a far paura!!!:smile:

ahahha paura la faccio alle farfalle e aglia alberi nei quali potrei schiantarmi rovinando la loro pellaccia! Cmq più che l'emozione del park è stato il terrore perchè dopo aver saltato un microscopio drop nella pista 1 mi sono schiantato la sella nella pancia perchè ho perso il controllo della bici che atterrando è andata per i fatti suoi (complice la mia totale inettitudine)!! Allora ho detto ma forse la bici da discesa renderebbe più facile una discesa :hahaha: (evitando parabole e rampe) anche per un fantozziano biker come me??!! da lì l'interesse per la bici da DH, ma è solo un pensiero che difficilmente troverà realizzazione prima del 2013 ahahhahahahhaha perchè se sarà, allora andrò in casa Transition, e lì credo che la carta davvero smetterà di poter essere strisciata per diversi mesi successivi!! :i-want-t:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Uscita di domani per m.te Vergine impossibile ,non ho come trasportare la bici temporaneamente e risolvero' a breve.In secondo si e' aggiunto altro problema.
Avevo risolto quasi tutto ,cambiato anche una gomma danneggiata alla bici ,fatto i salti mortali e poi tutto e' crollato nonostante la buona volonta' .
Vuol dire che domani mi rodero' il fegato,...peccato era una occasione per una uscita in compagnia ,sara' per una prossima occasione .
Intanto divertitevi anche per me ,ed in bocca al Lupo per una buona uscita con tanto divertimento.Grazie lo stesso.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
mi sa che stai sbagliando di grosso ........non è un articolo di lorenzo...
p.s. lo conosciamo da un bel po di tempo

E invece ti sbagli, ci sono passato la settimana scorsa e oltre ad avere disponibili un 4/5 enduro di modelli diversi, volendo avrebbe potuto anche rimediare un paio di demo......... e sempre con il 30% di sconto + uno sconto simpatia a secondo del tipo di compratore.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
@gaetano :che ne dici se sabato al ritorno se ci vediamo all'uscita di solofra ? ( per il cd)

non ti legge sta lavorando gli telefono e glielo ricordo se lo porta domani ti faccio un sms o una telefonata
lavorando...che parola gross :arrabbiat::arrabbiat: (scherzo gaetà)

ok marco grazie fammi sapere.
giusto , comunque ha detto che lo porta domani , in mattinata ti chiamo e ci ettiamo d'accordo

Visto che fate gli spiritosi in mia assenza mi sono dimenticato il CD. :arrabbiat:

SORRY!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo