Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Grande giornata, due discese in ottima compagnia, mi devo complimentare con lumaca veloce (che tanto lumaca non é). :celopiùg:
Una bella brezzolina di grecale ci ha rinfrescato permettendoci di godere a pieno l'uscita.
P.S. @ Francescotoscani: sarà per la prossima e cosa importante non farti problemi, noi usciamo in bici per divertirci non per gareggiare.:spetteguless:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Grande giornata, due discese in ottima compagnia, mi devo complimentare con lumaca veloce (che tanto lumaca non é). :celopiùg:
Una bella brezzolina di grecale ci ha rinfrescato permettendoci di godere a pieno l'uscita.
P.S. @ Francescotoscani: sarà per la prossima e cosa importante non farti problemi, noi usciamo in bici per divertirci non per gareggiare.:spetteguless:
Grazie ,questo lo avevo capito che come me siete invasi dallo spirito del divertimento,quale gareggiare ,se ero di questa opinione non stavo a parlarne qui.
Devo risolvere il problema trasporto bici ,non mi va' che ogni volta debbo stare a smontare ed a rimontare le ruote ,il problema e' anche che voglio risolvere in maniera non dispendiosa ,pero' se resto in una forma economica non sono idonei per la mia bici ,quello da portellone non sono convinto,non mi rimane che prenderne uno economico e modificarlo.Comunque spero di essere presente per la prossima uscita ,sperando ritorniate a M.te Vergine.
 

lumaca_veloce

Biker extra
Grande giornata, due discese in ottima compagnia, mi devo complimentare con lumaca veloce (che tanto lumaca non é). :celopiùg:

Monte Vergine mi ha conquistato! :smile: grazie a VOI per la compagnia, uscita dopo uscita sto vedendo posti sempre più belli!
PS per i complimenti......sei troppo buono! A parte tutto, prima chiacchierando con un amico pensavo a Wolf J., alla sua età se continua a piacergli così ( e buca di meno :cucù:) ti ritrovi un campioncino Enduro\FR in casa tra qualche anno! :smile:
Attendo news per domani mattina, Vi saluto!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Francè Tornare???????? Per forza e pure subito :smile: un posto bellissimo!!!! muoviti a risolvere che ci organizziamo...:i-want-t:
Saluti..
Quale percorso avete fatto?
Lo so che e' bellissimo,l'ho fatto piu' volte in passato.
Risolvere ....per risolvere ce vonno i sghei .....
Sono stato dal Deca ,ha quello della Thule posteriore al portellone ma ce vogliono 90€ in offerta (costerebbe a listino thule 180€ ,prezzo normale deca 99,90 )pero' non son convinto perche' per non fartelo fottere quando sganci la bici e vai in percorso conviene staccarlo e riporlo nel bagagliaio.
Non so' mo se vede .
 

lumaca_veloce

Biker extra
Wolf grazie anche per la pedalata con scarrozzata inclusa :smile: alla fine sono tornato dal mare alle 22! ne è valsa la pena solo per la compagnia :) e per il confort sulla barca del mio amico, mi attendevo un pedalò e invece....una bestia!! :) in ogni caso resto della stessa idea, Viva la montagna! a presto...
Grande giornata, due discese in ottima compagnia, mi devo complimentare con lumaca veloce (che tanto lumaca non é). :celopiùg:
Una bella brezzolina di grecale ci ha rinfrescato permettendoci di godere a pieno l'uscita.
P.S. @ Francescotoscani: sarà per la prossima e cosa importante non farti problemi, noi usciamo in bici per divertirci non per gareggiare.:spetteguless:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ragazzi qualcuno fa un ordine su chain reaction..........
mi servirebbe un art.......... mi fate sapere
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooo

dovrei prendere un casco...sto vedendo però da fabio di fuori sella...se non concludo lo prendo su crc..
a te è na cosa urgente?

(so che carmine non legge molto il forum se qualcuno lo vede/sente lo può avvisare? grazie)


ps:domenica chi gira a potenza?
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Visto che non ci vediamo da tempo volevo salutare un pò gli amici. Voi vi ora avete casa a Pierfaone e io all' altosangro però mi manca un pò girare con i salernitani.
Guagliù in gamba e rivediamoci presto.
 

d_spa

Biker popularis
24/5/11
85
0
0
SALERNO
Visita sito
hahahaha non vi ferma neanche il cattivo tempo:specc:

Grandi.....

magari potete farvi prestare un fuori stada dai galdieri..... ahahahah

ciao buon divertimento.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo