Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Special Enduro e vai sempre.... :smile: prezzo qualità ottimo! Ma Canyon manco scherza....

trek remedy io la cavalco da qualche mesata 14 kg di follia pura la bici piu comoda che abbia mai avuto , mi presento, anche se scrivo poco sul forum ,ci sono da 5 anni credo , mi chiamo Rosario e ti do il benvenuto anche da parte mia , di sicuro ci conosceremo anche di persona prima o poi vedrai!
 
amici miei quanto mi mancate... speravo per questo sabato di farvi una sorpresa ma eggià faticà , mi sarebbe piaciuto tornare a monte verginello , ciò na voglia ...cazzo di stare un po piu con voi ma gli impegni con ciclopicentia almeno per quest'anno mi tengono lontano , l'anno prossimo mi terrò un po piu in disparte per regalarmi nuove emozioni con voi , siete sempre nei miei sogni piu belli , e non esagero davvero vi sogno la notte , e mi sveglio al mattino con un'energia incredibile , come se quella raidata notturna mi mettesse di buon umore anche se era solo un sogno .
sono un po stufo degli allenamenti forzati , li faccio poco e male , quindi ... a presto gente !
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
trek remedy io la cavalco da qualche mesata 14 kg di follia pura la bici piu comoda che abbia mai avuto , mi presento, anche se scrivo poco sul forum ,ci sono da 5 anni credo , mi chiamo Rosario e ti do il benvenuto anche da parte mia , di sicuro ci conosceremo anche di persona prima o poi vedrai!

rosà...sei vivo allora. non ci vediamo dalla 24" rigida!!!!!
 

lumaca_veloce

Biker extra
trek remedy io la cavalco da qualche mesata 14 kg di follia pura la bici piu comoda che abbia mai avuto , mi presento, anche se scrivo poco sul forum ,ci sono da 5 anni credo , mi chiamo Rosario e ti do il benvenuto anche da parte mia , di sicuro ci conosceremo anche di persona prima o poi vedrai!

Ciao Rosario, non ci conosciamo e spero di fare presto la tua conoscenza! Bella la Trek Remedy mai pedalata, ma è trek e non è poco! ciao
 
Special Enduro e vai sempre.... :smile: prezzo qualità ottimo! Ma Canyon manco scherza....
perchè questi scherzano........ stessa filosofia di canyon....vendita diretta solo on line........
http://www.votec.com/bikeshop/mountainbikes/vsx/1_1.html
da 1799 euro a 3400 euro
dichiarano entrambi il peso..............
http://www.yt-industries.com/shop/i...o=154&xf1864=64d8pqpc76nt44i1gbgfkergf62so831
gran mostricciattolo per com'è montato .....2000 euro

ma io punterei su specialized..........enduro......sconti di fine anno .si risparmiano un pò di soldi ...ma comunque non scendi sotto i 2000 euro..........secondo mio parere personale
@acmed....la più comoda??????????grazie hai sempre girato sulle front.......:smile::smile:..........:celopiùg::celopiùg:
 

lumaca_veloce

Biker extra
perchè questi scherzano........ stessa filosofia di canyon....vendita diretta solo on line........
[url]http://www.votec.com/bikeshop/mountainbikes/vsx/1_1.html[/URL]
da 1799 euro a 3400 euro
dichiarano entrambi il peso..............
[url]http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=154&xf1864=64d8pqpc76nt44i1gbgfkergf62so831[/URL]
gran mostricciattolo per com'è montato .....2000 euro

ma io punterei su specialized..........enduro......sconti di fine anno .si risparmiano un pò di soldi ...ma comunque non scendi sotto i 2000 euro..........secondo mio parere personale
@acmed....la più comoda??????????grazie hai sempre girato sulle front.......:smile::smile:..........:celopiùg::celopiùg:

C**** La Votec, già la 1.2 che gran bella bici! non conoscevo il sito nè la marca, ma mi è concesso :) d'accordissimo sul fatto sconti, anche se non fine stagione c'è qualcuno che applica prezzi da panico! :spetteguless:
 
anche se non fine stagione c'è qualcuno che applica prezzi da panico! :spetteguless:
per specialized....giugno luglio agosto...è fine anno...applicano il 30% di sconto..su determinati modelli tra cui c'è l'enduro..........
P.s. da come ho letto ti sei comprato l'enduro sei l'hai pagato...con lo sconto pieno......sei andato bene......... non hanno fatto altro che applicare lo sconto.......devono vendere le rimanenze.............:celopiùg:
P.s. vedi se c'è un demo 8 disponibile.......anche a pagarlo il doppio
 

MARGUA

Biker perfektus
Appuntamento ore 7.45 IP FISCIANO per poter prendere la funicolare delle 8.30 a Mercogliano

X Vito fammi sapere come vieni :
se vieni in auto la lasci alla IP e vieni con me
se vieni in bici ci vediamo allo stesso posto di sabato scorso ma alle 7.30

L'invito e' aperto a tutti il giro puo' essere fatto anche con le front .
...... A DOMANI
 

MARGUA

Biker perfektus
amici miei quanto mi mancate... speravo per questo sabato di farvi una sorpresa ma eggià faticà , mi sarebbe piaciuto tornare a monte verginello , ciò na voglia ...cazzo di stare un po piu con voi ma gli impegni con ciclopicentia almeno per quest'anno mi tengono lontano , l'anno prossimo mi terrò un po piu in disparte per regalarmi nuove emozioni con voi , siete sempre nei miei sogni piu belli , e non esagero davvero vi sogno la notte , e mi sveglio al mattino con un'energia incredibile , come se quella raidata notturna mi mettesse di buon umore anche se era solo un sogno .
sono un po stufo degli allenamenti forzati , li faccio poco e male , quindi ... a presto gente !

Ros noi ti aspettiamo sempre e spero che nei tuoi sogni siamo vestiti :maremmac:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Appuntamento ore 7.45 IP FISCIANO per poter prendere la funicolare delle 8.30 a Mercogliano

X Vito fammi sapere come vieni :
se vieni in auto la lasci alla IP e vieni con me
se vieni in bici ci vediamo allo stesso posto di sabato scorso ma alle 7.30

L'invito e' aperto a tutti il giro puo' essere fatto anche con le front .
...... A DOMANI
L'escursione e' limitata alla mattinata ?
Si parcheggia sempre l'auto al P della Funicolare?
Insomma tutto invariato come dall'ultima volta che ci sono stato io l'anno scorso ?
Avrei il pensiero di aggregarmi ,se son gradito.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Mi sa che Vito e' sceso parecchio sotto i 2000 x l'enduro :omertà:
E ve ne sono ancora qualcuna di varie taglie e configurazioni. A prezzacci strapazzati.
Vito,mezz'ora prima di acquistarla ,si fermo' da uno stregone del tibet in trasferta a Caserta e si fece fare gli scongiuri ,poi..........ebbe il prezzaccio .
E dire che stava per acquistare qualcosa di usato al prezzo molto vicino del nuovo.
Ora se la gode l'enduro !!!
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Appuntamento ore 7.45 IP FISCIANO per poter prendere la funicolare delle 8.30 a Mercogliano
L'invito e' aperto a tutti il giro puo' essere fatto anche con le front .
...... A DOMANI


Presente io e Wolf Junior

L'escursione e' limitata alla mattinata ?
Si parcheggia sempre l'auto al P della Funicolare?
Insomma tutto invariato come dall'ultima volta che ci sono stato io l'anno scorso ?
Avrei il pensiero di aggregarmi ,se son gradito.

Tutto invariato ............ e se sei alta bionda e con le tette grosse sei graditissima!!!:smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Tutto invariato ............ e se sei alta bionda e con le tette grosse sei graditissima!!!:smile:[/QUOTE]
spiacente deluderti ma meglio dirtelo subito almeno non subisci shock :tozzo,grasso,corto ,n'tipatico rompico..........ni e ...veciarello ...
Solo un problema ,io la mia SX c'e' l'ho configurata pesante ,non si lascia mica pedalare tanto facilmente ,voi siete con mezzi piu' leggeri del mio ,e...........con molta probabilita' con gambe piu' preparate delle mie ,non so' e non vorrei essere di peso a nessuno ,poi.....nin so' !!!
 

MARGUA

Biker perfektus
Tutto invariato ............ e se sei alta bionda e con le tette grosse sei graditissima!!!:smile:
spiacente deluderti ma meglio dirtelo subito almeno non subisci shock :tozzo,grasso,corto ,n'tipatico rompico..........ni e ...veciarello ...
Solo un problema ,io la mia SX c'e' l'ho configurata pesante ,non si lascia mica pedalare tanto facilmente ,voi siete con mezzi piu' leggeri del mio ,e...........con molta probabilita' con gambe piu' preparate delle mie ,non so' e non vorrei essere di peso a nessuno ,poi.....nin so' !!![/QUOTE]

Vieni pure che un amico in sovrappeso e poco allenato se le fatta con una santacruz da dh vai tranquillo , facci sapere se aspettarti
 

lumaca_veloce

Biker extra
spiacente deluderti ma meglio dirtelo subito almeno non subisci shock :tozzo,grasso,corto ,n'tipatico rompico..........ni e ...veciarello ...
Solo un problema ,io la mia SX c'e' l'ho configurata pesante ,non si lascia mica pedalare tanto facilmente ,voi siete con mezzi piu' leggeri del mio ,e...........con molta probabilita' con gambe piu' preparate delle mie ,non so' e non vorrei essere di peso a nessuno ,poi.....nin so' !!!

Vieni pure che un amico in sovrappeso e poco allenato se le fatta con una santacruz da dh vai tranquillo , facci sapere se aspettarti[/QUOTE]

Marco ti confermo alle 7.45 alla IP!!

PS ahah c'è pure il Toscani1 appena rimessosi dalla convalescenza e vaiiiiiiiii :i-want-t:
 

lumaca_veloce

Biker extra
E ve ne sono ancora qualcuna di varie taglie e configurazioni. A prezzacci strapazzati.
Vito,mezz'ora prima di acquistarla ,si fermo' da uno stregone del tibet in trasferta a Caserta e si fece fare gli scongiuri ,poi..........ebbe il prezzaccio .
E dire che stava per acquistare qualcosa di usato al prezzo molto vicino del nuovo.
Ora se la gode l'enduro !!!

:cucù: STAVA hai detto bene, se no che mi rivolgevo a fare al forum e a TE!!!!! :smile:
 

lumaca_veloce

Biker extra
per specialized....giugno luglio agosto...è fine anno...applicano il 30% di sconto..su determinati modelli tra cui c'è l'enduro..........
P.s. da come ho letto ti sei comprato l'enduro sei l'hai pagato...con lo sconto pieno......sei andato bene......... non hanno fatto altro che applicare lo sconto.......devono vendere le rimanenze.............:celopiùg:
P.s. vedi se c'è un demo 8 disponibile.......anche a pagarlo il doppio

Si ho preso l'Enduro ad un buon prezzo, nulla di top secret come alcuni "si vende" sostengono, solo che prendere a inizio giugno una bici a prezzo discount non è proprio semplice, tra telefonate, internet, giri vari nessuno (a parte uno di hong kong) mi faceva quel prezzo in quel periodo, un po di culo non guasta mai! :) si può dire ano sul forum? o mi sgridano :rosik:
a domani...
PS per la Demo8, dopo aver visto il magazzino del soggetto in questione, tutto è possibile, anche senza pagare il doppio!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Vieni pure che un amico in sovrappeso e poco allenato se le fatta con una santacruz da dh vai tranquillo , facci sapere se aspettarti

ma iss è pirat!! :smile::smile::smile:



si può dire ano sul forum? o mi sgridano

PS per la Demo8, dopo aver visto il magazzino del soggetto in questione, tutto è possibile, anche senza pagare il doppio!


sgrid.ano :D

per il demo "il magazzino del soggetto in questione" :omertà: sembra parli di illeciti :spetteguless:


,non so' e non vorrei essere di peso a nessuno ,poi.....nin so' !!!


tranquillo...i "ragazzi" con compagnoni...poi se è qualcosa margua ha la corda...The BosS o-o
stai solo attento a quando ti abbassi che spesso c'è chi tende agguati...:spetteguless::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo