Salerno freeride/dh/enduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ragazzi io non sono disponibile....vorrei andare al mare anche per rilassarmi e smaltire un pò di rabbia....ieri mi hanno comunicato che non mi rinnoveranno il contratto....purtroppo non ci sono garanzie di lavoro da parte dei clienti per i prossimi 2 anni per quanto riguardava quello che seguo io......da oggi sono ufficilamente a spasso....
adesso mi godo un pò di sana e buona disoccupazione e mi rimetto in cerca di qualcosa!!!
oggi pomeriggio ordino l'enduro e ma la pago con la buona uscita....quale occasione migliore per rimettermi in forma a dovere!!

cmq tornando alle cose serie...se per caso non mi organizzo per il mare i raggiungo magari con la falciatrice....se non ci sono sabato salgo comunque!!

ci aggiorniamo magari telefonicamente....se non mi ricollego fatemi sapere cortesemente a che ora vi vedete
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
ragazzi io non sono disponibile....vorrei andare al mare anche per rilassarmi e smaltire un pò di rabbia....ieri mi hanno comunicato che non mi rinnoveranno il contratto....purtroppo non ci sono garanzie di lavoro da parte dei clienti per i prossimi 2 anni per quanto riguardava quello che seguo io......da oggi sono ufficilamente a spasso....
adesso mi godo un pò di sana e buona disoccupazione e mi rimetto in cerca di qualcosa!!!
oggi pomeriggio ordino l'enduro e ma la pago con la buona uscita....quale occasione migliore per rimettermi in forma a dovere!!

cmq tornando alle cose serie...se per caso non mi organizzo per il mare i raggiungo magari con la falciatrice....se non ci sono sabato salgo comunque!!

ci aggiorniamo magari telefonicamente....se non mi ricollego fatemi sapere cortesemente a che ora vi vedete
questa é davvero una brutta notizia! Cazzo!!!!
Sì fiducioso, troverai di meglio
 

MARGUA

Biker perfektus
ragazzi io non sono disponibile....vorrei andare al mare anche per rilassarmi e smaltire un pò di rabbia....ieri mi hanno comunicato che non mi rinnoveranno il contratto....purtroppo non ci sono garanzie di lavoro da parte dei clienti per i prossimi 2 anni per quanto riguardava quello che seguo io......da oggi sono ufficilamente a spasso....
adesso mi godo un pò di sana e buona disoccupazione e mi rimetto in cerca di qualcosa!!!
oggi pomeriggio ordino l'enduro e ma la pago con la buona uscita....quale occasione migliore per rimettermi in forma a dovere!!

cmq tornando alle cose serie...se per caso non mi organizzo per il mare i raggiungo magari con la falciatrice....se non ci sono sabato salgo comunque!!

ci aggiorniamo magari telefonicamente....se non mi ricollego fatemi sapere cortesemente a che ora vi vedete

porca miseria Alberto , mi dispiace tanto, l'importante e' rimanere in buoni rapporti con l'azienda .
Domani mi vedo con i ragazzi alle 8.00
 

MARGUA

Biker perfektus
io sono disponibile fatemi sapere per l'ora.
ciao

Antonio noi saliamo alle 8.00 se e' troppo presto x te vieni quando vuoi . Troverai la mia auto parcheggiata lungo la salita vicino l'imbocco dei mulini devi prendere lo sterrato che sale.
Se non hai fatto mai Carpegna salendo x lo sterrato devi tenere sempre la sinistra all'inizio la strada e' larga poi diventa un single track appena passi il letto di un ruscello asciutto .

IN CASO DI PROBLEMI PRENDI IL MIO NUMERO DAL PROFILO E CI CHIAMI DOMANI
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Antonio noi saliamo alle 8.00 se e' troppo presto x te vieni quando vuoi . Troverai la mia auto parcheggiata lungo la salita vicino l'imbocco dei mulini devi prendere lo sterrato che sale.
Se non hai fatto mai Carpegna salendo x lo sterrato devi tenere sempre la sinistra all'inizio la strada e' larga poi diventa un single track appena passi il letto di un ruscello asciutto .

IN CASO DI PROBLEMI PRENDI IL MIO NUMERO DAL PROFILO E CI CHIAMI DOMANI

Ci si vede come al solito alle 07.45 all'IP per il caffè.

@ Zio Davide se vieni vediamoci come l'altra volta all'IP così lasci la macchina là.
@ Alberto mi dispiace tanto per il lavoro, comunque quando si chiude una porta si apre un portone, vedrai che troverai di sicuro un'altra chance.
 

chidav

Biker popularis
16/8/09
54
0
0
salerno
Visita sito
Ci si vede come al solito alle 07.45 all'IP per il caffè.

@ Zio Davide se vieni vediamoci come l'altra volta all'IP così lasci la macchina là.
@ Alberto mi dispiace tanto per il lavoro, comunque quando si chiude una porta si apre un portone, vedrai che troverai di sicuro un'altra chance.
ok ci vediamo all solito posto.Però la macchina la mettoda un altra parte!! senò megg'appic'cà cu chill'!!!:duello::duello::duello:
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Oggi abbiamo fatto il "macro" alla variante di Carpegna, piccole rifiniture e tagliare un po d'erba ed il percorso é open.
Domenica lo tracciamo perché attualmente non é facile individuare la traccia, c'è il rischio di ritrovarsi altrove o anche in tratti insuperabili
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Oggi abbiamo fatto il "macro" alla variante di Carpegna, piccole rifiniture e tagliare un po d'erba ed il percorso é open.
Domenica lo tracciamo perché attualmente non é facile individuare la traccia, c'è il rischio di ritrovarsi altrove o anche in tratti insuperabili

Infatti tra sabato e domenica daremo una pulita generale su tutti i sentieri fettucciando e segnalando i punti più critici, in modo che nessun ospite si trovi in difficoltà o si perda. Pertanto caro Alberto confidiamo su di te per quanto riguarda il decespugliatore.
Per coloro che non intendono partecipare ai lavori di preparazione per il raduno, abbiate la bontà di evitare le zone dove opereremo (così ci eviterete un gran giramento di palle) grazie.
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Il muro è stato sfondato!!! Siamo arrivati fino all'imbocco del boschetto, è stata un'impresa ............. il vrummmm vrummmm ha fatto il suo dovere.:spetteguless:

Anche se all'inizio ha fatto i capricci.
Mi piace il fatto dei "non lavoratori", anche perché c'è un notevole rischio che si perdano e poi ci dobbiamo pur sentir dire che non l'abbiamo tracciato o che c'è ancora l'erba.... Non vogliamo far brutte figure
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo