Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
Oggi ho marcato il cartellino a Carpegna ale 7.30 inizia a fare caldo ed il fringuello si sveglia presto .

Pulito fino all'inizio pendenza prima delle pietre , fino ad ora tutto ok sta venendo una meraviglia , ora iniziano i dolori.
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Oggi ho marcato il cartellino a Carpegna ale 7.30 inizia a fare caldo ed il fringuello si sveglia presto .

Pulito fino all'inizio pendenza prima delle pietre , fino ad ora tutto ok sta venendo una meraviglia , ora iniziano i dolori.

Ci dividiamo questo tuo "dolore" così per tutti sará un divertimento. Un po ciascuno e non fa male a nessuno
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
x ki c'è a lavorare sabato....x ki ha bombolette spray e/o fettucce/nastro colorato portateli....potrebbe essere necessario tracciare il percorso....
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
allora a che ora ci si vede??? 8e30??? vi aspetto a casa....destinazione carpegna!!! magari si lascia un'auto giù per andare poi a recuperare quelle su....

direi che le priorità sono tracciare e ripulire la variante al tratto ripido della pietraia e sistemare la zona di attraversamento del fiume o con il ponte o spostando la rete.....in tal caso vorrei ricordare a chi ne è munito di portare tronchese da carpetiere e tirante per spostare il palo di ferro....

se siamo in quantità sufficiente possiamo anche dedicarci al secondo tratto che porta al cancello verde!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo