Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
Visto l'interesse di molti, credo che per i giorni del raduno non ci sia la necessita d'includere nell'evento le docce, spogliatoi e servizi, se poi non siete del mio parere mi farebbe piacere saperlo, in modo che sabato pomeriggio posso anche evitare di parlarne con chi di dovere.
Grazie

Marco non essere prevenuto , purtroppo noi non possiamo dare la certezza al gestore degli impianti della presenza o meno di gente che viene da fuori zona .
Questo lo potremo sapere solo dopo aver fatto gli inviti e raccolto le adesioni , cosi come ti ho scritto via email.
resta il fatto che comunque noi sabato pomeriggio lo chiariamo con il tuo amico .
Ho scritto sia a Fabbiolone tempo fa che Boomnder (ieri) che mi avrebbero fatto sapere qualcosa, contattato anche i Carbonari .

Per questo motivo preferivo che il posto ce lo assegnasse il comune x non essere vincolati alla presenza o meno di gente che veniva da fuori zona.
Comunque ne parleremo domani di persona .

Fammi poi sapere se ti e' arrivato il link di Antonio , mi ha scritto che l'invio dell'email al tuo indirizzo gli ha dato lo stesso errore che da a me .
 

MARGUA

Biker perfektus
allora per domani a che ora l'appuntamento???
va bene alle 9 a casa mia???

Alberto noi ci vediamo alle 8.30 da Marco x salire , e terminare l'm2
Poi se rimane tempo passiamo a Carpegna. Per cui regolati tu.
poco fa ho fatto un sopralluogo in bici da Carpegna fino a l cancello verde giu, .
Carpegna parte alta da rastrellare e tagliare qualche albero abbattuto ,l aparte esposta richiede piu' tempo ,inizio boschetto lo ripulimmo noi fino all'acqua santa tutto ok il taglio degli alberi e' fermo poi inizio del boschetto fino al cancello verde una pariata deve essere solo rastrellato e tagliare qualche ramo , mi sono divertito .
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Alberto noi ci vediamo alle 8.30 da Marco x salire , e terminare l'm2
Poi se rimane tempo passiamo a Carpegna. Per cui regolati tu.
poco fa ho fatto un sopralluogo in bici da Carpegna fino a l cancello verde giu, .
Carpegna parte alta da rastrellare e tagliare qualche albero abbattuto ,l aparte esposta richiede piu' tempo ,inizio boschetto lo ripulimmo noi fino all'acqua santa tutto ok il taglio degli alberi e' fermo poi inizio del boschetto fino al cancello verde una pariata deve essere solo rastrellato e tagliare qualche ramo , mi sono divertito .

beh si quell'ultima parte era sfiziosa....cke c'è da fare all'm2?? quanto tempo prevedi?? cmq x me va bene....se non è un problema potete passarmi a prendere a casa o magari salgo cmq con la mia auto....non so se conviene che venga anche io al'm2 o meglio se mi dedico a carpegna!! se serve una mano e si farebbe prima con l'm2 no problem....magari poi si passa a carpegna tutti insieme!!
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Visto l'andazzo

AUTOGESTIONE
si viene x girare finche' regge la pompa non x mangiare e tantomeno x ubriacarsi tutto cio' e' relativo .
Per l'autogestione sarei anche d'accordo se tra di noi, anche l'ultimo giorno, non ci si riesce ad organizzare.
Penso che la sera del sabato sarebbe bello stare tutti insieme, anche per non lasciar soli gl'ospiti che pernotteranno, con una bella grigliata e qualche bicchier di vino :smile:
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
beh si quell'ultima parte era sfiziosa....cke c'è da fare all'm2?? quanto tempo prevedi?? cmq x me va bene....se non è un problema potete passarmi a prendere a casa o magari salgo cmq con la mia auto....non so se conviene che venga anche io al'm2 o meglio se mi dedico a carpegna!! se serve una mano e si farebbe prima con l'm2 no problem....magari poi si passa a carpegna tutti insieme!!

restiamo, come anticipato telefonicamente, che alla 8:30 ci vediamo da me, Alberto, puoi salire anche con noi e poi si vede il da farsi
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
benissimo...
Aggiornamento lista
-io
-umberto
-peppe
-ciccio
-charlie
-miniello
-forse dany che viene tardi
-alex
-forse i kona brothers

direi già che è buono... siamo 7 di sicuro....:celopiùg:


Ca@@o quanta gente..................con un tal numero di persone in mezza giornata si metterebbe a posto Carpegna............ utopia......... utopia.

P.S. Scusate stavo pensando a voce alta!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo