Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
Margua passa a prendermi alle 8, chi sará dei nostri???
Attualmente siamo: io
Margua
Wolf
Nusselt
Zio Davide

Se Gaetano se la sente viene anche lui alle 8.00 a casa tua altrimenti si vede con gli altri , magari ferma la sua auto giu' all'imbocco dei mulini .

Per la cronaca stamattina la fiacchezza ha preso il sopravvento ho iniziato dalla fine della parte pietrosa inizio boschetto , e poi ho impostato l'entrata dell'ultimo boschetto . L'erba e' alta ed e' faticoso allargare il sentiero urge un tagliaerba .
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Se Gaetano se la sente viene anche lui alle 8.00 a casa tua altrimenti si vede con gli altri , magari ferma la sua auto giu' all'imbocco dei mulini .

Per la cronaca stamattina la fiacchezza ha preso il sopravvento ho iniziato dalla fine della parte pietrosa inizio boschetto , e poi ho impostato l'entrata dell'ultimo boschetto . L'erba e' alta ed e' faticoso allargare il sentiero urge un tagliaerba .

Albertooooooooo....
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Se Gaetano se la sente viene anche lui alle 8.00 a casa tua altrimenti si vede con gli altri , magari ferma la sua auto giu' all'imbocco dei mulini .

Per la cronaca stamattina la fiacchezza ha preso il sopravvento ho iniziato dalla fine della parte pietrosa inizio boschetto , e poi ho impostato l'entrata dell'ultimo boschetto . L'erba e' alta ed e' faticoso allargare il sentiero urge un tagliaerba .

ma xke non ci vediamo tutti insieme??? io cmq per le 8 ci sono...anzi se mi passate a prendere si caricano anche gli attrezzi....poi resta solo charlie???....
a sto punto sale direttamente con gaetano!!
 
ma xke non ci vediamo tutti insieme??? io cmq per le 8 ci sono...anzi se mi passate a prendere si caricano anche gli attrezzi....poi resta solo charlie???....
a sto punto sale direttamente con gaetano!!
weeeee............ma non capisco na cosa ........ognuno a cazzi suoi ......non solo uno si mette a disposizione ....mo pure sull'orario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......
se leggi bene avevi proposto ( nusselt ) alle ore 8:30..... markitiello ore 8:00..
e che ca@@.......io per stare li alle otto mi devo svegliare alle 6;30...
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
weeeee............ma non capisco na cosa ........ognuno a cazzi suoi ......non solo uno si mette a disposizione ....mo pure sull'orario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......
se leggi bene avevi proposto ( nusselt ) alle ore 8:30..... markitiello ore 8:00..
e che ca@@.......io per stare li alle otto mi devo svegliare alle 6;30...
capello' nun vai a fatica in ufficio che tien l'aria condizionata, la fa cavr
si semb o solit
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
weeeee............ma non capisco na cosa ........ognuno a cazzi suoi ......non solo uno si mette a disposizione ....mo pure sull'orario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......
se leggi bene avevi proposto ( nusselt ) alle ore 8:30..... markitiello ore 8:00..
e che ca@@.......io per stare li alle otto mi devo svegliare alle 6;30...

Ho detto alle 8:00 come ci siam messi d'accordo stamane per telefono con Margua
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Mi pareva strano ......si va presto perche' il punto dove iniziamo a lavorare il sole scocca e non c'e' ombra lo so perche' ci sto andando tutte le mattine . Stamattina non c'era sole e si moriva .

Non sentirti obbligato a venire, se lo devi fare x stare a posto con la coscienza ........... statte a casa.



Nano domani ci vediamo alle 07.45 all'IP per il caffè.
Porto il Brummm-brummm per togliere qualche volontario di mezzo???:help:

P.S. Lasciamo stare la "coscienza" è una cosa che in parecchi hanno perso da tempo!!!:medita:
 

MARGUA

Biker perfektus
Ha ho capito..........
non mi aspettate non ci sono per domani.........buon lavoro.

Mi pareva strano che ........

si va presto per via del caldo il punto dove iniziamo domani non c'e' ombra ed il sole picchia sulla coccia . stamattina sole non ce ne era e si moriva tanto e' che ho dovuto iniziare dal bosco ed erano le 9.00.

Non sentirti obbligato a venire presto , vieni quando vuoi ..... se ti fa piacere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo