Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ma veramente, 1 mese fa siamo stati io topolone alex e davide a sistemare la ripa, dove ci sono ancora 2-3 passaggi da finire o riaprire, quindi nn capisco tutta sta polemica

anche alal ripa ci sono grandi progetti ma nn mi sembra la gente si accalchi x venirci a lavorare, ed aggiungo - come opinione personale - che preferisco spendere 2 giornate di lavoro x costruire un unico saltone che aprire un tracciato che si percorre in 45minuti
 
ma veramente, 1 mese fa siamo stati io topolone alex e davide a sistemare la ripa, dove ci sono ancora 2-3 passaggi da finire o riaprire, quindi nn capisco tutta sta polemica


non è una polemica e soltanto una questione ( che ti devo fare i nomi delle persone che hanno lavorato al charlie track..che hanno permesso a tutti di girare quest'inverno )organizzativa.....abbiamo due sentieri tre o quattro i quali vanno puntualmente manutenzionati...con interventi di ripristino o progettuali (modifiche).......quindi ci vuole personale per realizzare il tutto........se le forze (personale ) si dividono... non vedremo o non otteremo mai i risultati sperati.........
Avremo sempre delle cose a metà.....
Quindi almeno una volta al mese o anche due si devono organizzare delle sedute lavorative......(anche di domenica visto che c'è più gente disponibile)....

Ma io non capisco nà cosa c'è il gruppo charlie track e il gruppo ripa o siamo tutti nà cosa..............questo me lo dovete spiegare..........




[/QUOTE]anche alal ripa ci sono grandi progetti ma nn mi sembra la gente si accalchi x venirci a lavorare, ed aggiungo - come opinione personale - che preferisco spendere 2 giornate di lavoro x costruire un unico saltone che aprire un tracciato che si percorre in 45minuti[/QUOTE]
Alla ripa i progetti che dici tu sono i progetti che conoscono tutti .che risalgono a due anni fà.........E non sono stati realizzati per il semplice motivo che conosciamo..........
L'organizzazione e la disponibilità di tutti.............
p.s. cerchiamo di organizzarci tutti.......
p.s.ps.....donato vieni a lavoràààààààààààààà.............

 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito

p.s.ps.....donato vieni a lavoràààààààààààààà.............

Guarda... io fino ad ora sono stato impedito dalla scuola,perciò non sono mai venuto.... solo una volta a calvanico perchè era di domenica... quando i miei non possono accompaganrmi e quando ho tempo libero e non voglio girare lavoro quì ad Acerno(pulizia percorsi)...cmq ,come già detto a miniello, mi rendo disponibile sia il sabato che la domenica(quando i miei mi autorizzano):celopiùg:
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Mò poniamo fine alla questione,visto che non si trova il furgone e che comunque siamo un gruppetto nutrito sabato mattina andiamo a dare una sistemata al charlie visto che ne ha bisogno.
Chi ha avuto ha avuto chi a rat a rat scurdammece o passat simme bikers paisà
 

MARGUA

Biker perfektus
Per non rispondere ad ogni singolo intervento lo faccio solo una volta .
Per come la vedo io , bene o male qui tutti abbiamo lasciato il sudore sia al CT che la RIPA a parte qualche elemento che si puo' fare un esame di coscienza .

Siccome non abbiamo tutte le stesse capacita' circensi io come altri ci dedichiamo di piu' a trail tranquilli che uniti a quelli hard fanno si che uno spot possa accogliere piu appassionati .

Se c'e' chi vuole dedicarsi alla costruzione di strutture e saltoni ben venga , mi sembra logico pero' che i primi ad andarci a lavorare sono quelli che li utilizzeranno .

Dall'incontro avuto ieri con il sindaco ci sono buone opportunita' x creare veramente qualcosa a Calvanico ( x tutte le discipline mtb ) x cui mettetevi l'animo in pace ci sara' da lavorare x tutti .

Parlo x me ora la mia priorita' e' quella di aprire il nuovo sentiero anche x dimostrare al sindaco che abbiamo buone intezioni e volonta' di fare .

Lancio x l'ennesima volta la proposta di acquistare un soffiatore x le foglie visto che ho come fonso cassa CT 20 EURO e se non sbaglio vidi scritto che ce ne erano circa 60 della RIPA con un piccolo ulteriore contributo da parte di tutti lo possiamo acquistare , mi sembra che le foglie siano a Calvanico una delle cause di lavoro piu' frequente.

Per sabato io giro x cui non sono disponibile x lavorare ho gia' dato con altri 2 colleghi la settimana scorsa.
 

Acuja

Biker serius
23/11/05
115
0
0
Salerno
Visita sito
cmq io sabato ci sono anke per lavorare =P ditemi dove e quando

e per me va bene anke cacciare na 10 20 € per eventuali spese per i tracciati
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Siccome non abbiamo tutte le stesse capacita' circensi io come altri ci dedichiamo di piu' a trail tranquilli che uniti a quelli hard fanno si che uno spot possa accogliere piu appassionati .

Se c'e' chi vuole dedicarsi alla costruzione di strutture e saltoni ben venga , mi sembra logico pero' che i primi ad andarci a lavorare sono quelli che li utilizzeranno .
Quoto al 100% e aggiungo che se i frequentatori dei trail hard usufruiscono anche dei sentieri tranquilli (vedi charlietrack) si diano da fare anche nel manutenzionarli!!!
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Allora, visto che mi sono sentito tirato in causa devo per forza intervenire riguardo la polemica (giustissima a mio avviso) di Charliè, e voglio chiarire comunque la mia posizione:
le volte in cui io sono andato a lavorare (alla ripa) si contano sulle dita di una mano, ma per una ragione ben precisa:
forse dimenticate che nei w.e. spessimo sono costretto a lavorare al ristorante dei miei, e le volte in cui sono libero sono poche, e ora con la primavera e l'estate POCHISSIME.
non capisco questa uscita di Enzo, che ci può anche stare, ma io di professionisti tra di noi non ne vedo...poi, siccome sono una persona a cui piace parlare diretto, allora se ci sono delle rimostranze da farmi, accetto di buon grado il confronto e sono ben disposto a fornire le mie spiegazioni...onde evitare le cagate successe in passato con una persona con cui noi tutti, nostro malgrado, ci siamo scontrati SOLO VIRTUALMENTE.
Caro Enzo, la bici mi arriva a maggio, ma nel frattempo, visto che la mia attività la sto per chiudere,e devo per forza ricominciare a lavorare al ristorante mi dai tu di che vivere?
Sia ben chiaro che per quanto mi riguarda le polemiche lasciano il tempo che trovano, quindi la chiudo qui
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
io sabato ci SONO ora vedete voi. Logico che se si gira sono più contento (voglio provare la bike) fztemi sapere per domani però che avviso anche il mio amico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo