Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
@ alex & umberto allora come'è andata la gara ho letto che ci sono stati problemi con i tempi

per sabato

Io
Pasquale


dai aggiungetevi


we, si hanno fatto un pò di casini con i tempi..
comunque 33° assoluto e 10° di categoria (mastersport)
tutto sommato sono abbastanza contento perchè tra la 1° e la 2° manche ho recuperato 5 secondi...
mi dispiace molto per Davide che ha saltato la gara a causa di una brutta caduta durante una prova di domenica mattina che gli ha provocato una lesione al polso e al gomito, in questi giorni dovrà ingessarsi il braccio...
spero si rimetta presto..

per sabato comunque io ci sono
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
si organizza x sabato alal ripa, se poi qualcuno ci vuole far vedere il nuovo tracciato tanto meglio;

l'unica cosa, cesare nn c'è e pietro nn vuole venire a calvanico, x cui marco puoi contattare giovanni x sapere se c'è e con ceh furgone? quello rosso è un pò piccolino; altrimenti mi sa spostiamo tutto a pellezzano pietro permettendo
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
@ alex & umberto allora come'è andata la gara ho letto che ci sono stati problemi con i tempi
...

dati oggettivi: 83° su 166 stavolta so stato preciso :)

del tempo di gara nn sono molto soddisfatto - 3.35 - molti errori e una scivolata nella prima manche mi hanno un pò demoralizzato, però alal fine sono molto contento perchè il sabato ero rimasto un attimo perplesso dai salti, due in particolare lo chatel - road gap - ed il doppio del tubo, ed ho usato tutte le prove solo x fare sti due; poi adesos vedendo le classifiche, e prendendo x buoni i tempi, mi accorgo di aver lasciato dietro o essermi avvicinato a gente che in genere mi sta davanti

la pista poi merita veramente, molti salti molto veloce, tosta tosta; vedremo l'anno prossimo.

ps: cercate su you tube dh treia x veder i salti; auguri a davide x il polso-gomito; auguri a topolone x il demo

ed aggiungo un grande gibo al 76°
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ragazzi sempre grandi e poi a questa gara ho visto molti nomi importanti (quelli di treia hanno messo le classifiche sul sito)

per Sabato

io
pasquale
umberto
alex
vincenzo charlie?
 

MARGUA

Biker perfektus
si organizza x sabato alal ripa, se poi qualcuno ci vuole far vedere il nuovo tracciato tanto meglio;

il nuovo tracciato non e' tutto pulito c'e' da tagliare degli alberi abbattuti su un pezzo di 20 mt e poi c'e' un tratto sempre di 20 mt in lieve salita da ripulire x poterla fare senza sforzi .

Ma perche' Pietro non vuole venire , questione di spompamento furgone o altro ????:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo