Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
a parte le battute e gli scherzi del dopo accaduto , vi chiederei visto che siamo quasi tutti maggiorenni di farci un esame di coscienza in quanto la cosa stava scappando di mano . Ringrazio i ragazzi che si sono scusati x questa F e M. non erano loro che lo dovevano fare ,comunque , io che non c'ero mi sono sentito di merda non tanto x la questione con i vigili , ma nei confronti di Markitiello ,Marco C. ed Alberto che a differenza nostra sono loro i responsabili di questo intoppo .

Per cui sia nei loro confronti che della comunita' cerchiamo di essere piu' rispettosi delle piu' semplici regole di convivenza . Sarebbe un peccato che dopo essere stati accettati ci vedremmo costretti a rubarci qualche discesa di nascosto , x una cazzata gia' questa disciplina e' vista come una cosa da folli , non facciamoci del male da soli ,di episodi del genere ce ne sono a bizzeffe in altre location italiane .
Spero che la cosa finisca qui e che ci serva di lezione comunque conoscendovi tutti sono sicuro che e' e sara' un episodio unico e raro .

Buone raidate a tutti and more respect.
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Beh, Marco, da persona che ha ponderato la situazione hai perfettamente ragione. Ma se avessi assistito alla scena non diresti affatto così.
Per il fatto che le persone che si sono scusate e che non dovevano farlo, ti dò ragione, perchè Davide e Alex avrebbero dovuto assumersi le proprie responsabilità...ma...
il caro comandante dei miei stivali ha ignorato le normali regole di civiltà ed educazione.
Innanzitutto se l'è presa con le persone sbagliate, cioè me e Umberto...proprio noi che ci eravamo FERMATI A BERE...ha iniziato a urlare come un ossesso, come se stesse avendo a che fare con dei delinquenti....quando gli abbiamo chiesto le motivazioni, ha iniziato a urlare ancora di più....da lì ha iniziato a inveire contro Cesare...poi voleva i documenti di tutte le nostre macchine...
Il top del top è stato quando gli ho fatto presente che comunque, nel nostro piccolo noi portiamo un pò di economia a Calvanico, visto che consumiamo al bar e visto che spesso vengono persone del posto per portarci su con i furgoni...e lui ha risposto che non se ne fregava nulla....
Credo che noi più di lui abbiamo dato una prova di civiltà: quando voleva per forza portare Umberto (che ripeto non centrava nulla) gli ho proposto che saremmo andati TUTTI IN UFFICIO...E LA MULTA L'AVREMMO PAGATA TUTTI...
Ripeto comunque che tutto ciò è accaduto, sicuramente, a causa di quelli che sono andati a girare alla nostra insaputa...noi abbiamo sempre ascoltato i moniti di Alberto e abbiamo sempre rallentato...
a questo punto vorrei davvero capire chi è andato a girare...perchè la vigilessa e il comandante CI STAVANO ASPETTANDO! Mentre stavo bevendo, un signore mi si è avvicinato e mi ha detto che ci avrebbero fatto la multa...quindi lo sapevano già.
Ci hanno detto che quelli che sono andati a girare avevano un furgone BIANCO CHE CONSEGNA GIORNALI...fatevi avanti e diteci cosa a vete combinato...
Marco ha ragione: non possiamo permetterci di inimicarci la gente di Calvanico.
 

MARGUA

Biker perfektus
il caro comandante dei miei stivali ha ignorato le normali regole di civiltà ed educazione.
.

credo che anche tu avresti perso le staffe se fosse successo nella tua proprieta' , a maggior ragione che c'era gia un precedente abbiamo pagato x altri , e poi vorrei sapere chi erano questi che hanno girato , se siamo solo noi che conosciamo il posto . booh

comunque sono sicuro che cio' non si verifichera' piu', dobbiamo essere degli ospiti esemplari .
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
credo che anche tu avresti perso le staffe se fosse successo nella tua proprieta' , a maggior ragione che c'era gia un precedente abbiamo pagato x altri , e poi vorrei sapere chi erano questi che hanno girato , se siamo solo noi che conosciamo il posto . booh

comunque sono sicuro che cio' non si verifichera' piu', dobbiamo essere degli ospiti esemplari .

eh no, lui è un pubblico ufficiale, e se permetti, ne sto passando di tutti i colori ultimamente e ho le paxxe piene degli abusi di potere...
Poi non ERA NELLA SUAA PROPRIETà, ma in un posto pubblico...e tengo a precisare che non C'ERA ASSOLUTAMENTE NESSUNO IN PIAZZA QUANDO SIAMO PASSATI...ripeto che ci stavano aspettando...
Beh...cmq non lo conosciamo solo noi il percorso...io un mezzo sospetto ce l'ho...ma è solo un sospetto quindi non posso dire nulla...
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
azz...che popò di bordello..

1) non siamo stati noi a girare

2) non ci metterei la mano sul fuoco che solo " noi " conosciamo il tracciato...
(tempo fa girando al charlie,ci trattenemmo qualche minuto fuori alla scuola e parlando con dei ragazzini che erano appena usciti ci dissero che loro ogni tanto andavano con le bici....mi pare di aver capito però solo nella parte finale...)

3) cmq concordo che bisognerebbe evitare di dare spettacolo...

4) :nunsacci: :i-want-t:

5) i vigili come altre forze dell'ordine sul loro territorio possono agire anche se in borghese

6) un millesimo di sospetto ce l'ho pure io.....(ovviamente dubbi infondati)
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
io non mi sono scusato perchè credo di non aver fatto niente di così grave, dato che comunque non c'era nessuno sulla quella "piazza"... e comuque quella è stata forse la seconda o addirittura la prima volta che saltavo quei 4 scalini, quindi il comportamento che ha avuto il vigile di fare tutta quella sparata senza senso per me è stato eccessivo e infondato, dato che nemmeno si ricordava chi era stato e ha accusato gente che non centrava niente, secondo me comunque salto o non salto la sparata ci sarebbe stata lo stesso perchè anch'io come dice peppe penso che ci stessero aspettando
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
La situazione con il comandante é stata risolta in meglio anche questa sera. Non so di precedenti anche se leggendo i vostri commenti mi avete fatto sorgere il dubbio, cosa ke chiesi già a qualcuno di voi la settimana scorsa. Due domeniche fa, come scrisse anche Umberto sul forum, mi é stato riferito da qualche mio concittadino che c'erano dei ragazzi che si fermarono al bar e qualcuno di loro andò anche a scrivere con un pennarello vicino al distributore automatico di sigarette che si trova in piazza, senza accorgersi delle telecamere. A questo punto mi spiego il perché di tante domande da parte del tabaccaio in merito a "quei ragazzi" confermandomi che il giorno precedente girammo noi (sabato) e come mai quella domenica io non ero presente. Cercherò di capirci qualcosa, aiutatemi a farlo!

P.s. Ringrazio e condivido le parole di Margua.... É passato!!!! La prox sfoghiamo in montagnaaaaa
 

mauryrana

Biker serius
6/7/06
108
0
0
trani (bari)
Visita sito
ciao ragazzi volevo ringraziarvi per la bella giornata passata nel vostro percorso nn vedo l'ora di ritornarci. ps secondo me il vigile andava menato e messo come ostacolo sul percorso ahahahahaahha scherzo naturalmente.
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
cmq confermo che l'altra domenica hanno girato alla ripa un gruppetto con un furgone che partiva dalla chiesa e si sono fermati al bar un paio di volte però non so casa abbiano fatto...la scritta sul distributore l'ho letta ora da marco....
ho parlato con dei testimoni e domenica non hanno riconosciuto nessuno dei presenti.....io ho una mezza idea anche perchè ho ascoltato una conversazione da rosario minelli tra due che sono fissi da rosario....però non mi pronuncio perchè non ho altre prove..

marco pensi di poter vionare il video del tabacchino??? giusto per vedere di capire di chi si tratta...se si riconoscono....in modo solo da avvertirli con garbo

stasera quando scendo per le terapie parlo con rosario e gli chiedo di avvertire chiunque senta che giri a calvanico....

cmq io da quando giriamo ogni volta ho sempre avvertito di non esagerare in piazza in modo preventivo, proprio per evitare queste situazioni....
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
I video non sono più visionabili perché si cancellano in automatico dopo 24 ore, il tabaccaio me lo ha comunicato solo dopo 2 giorni. In tutti i casi si é capito che qualcuno due domeniche fa ha girato a calvanico, nessuno dei soliti o almeno che nè il sabato prima nè tantomeno domenica scorsa era presente.
Certo ke se fosse così i veterani fanno le figure di merda a causa di qualche "fantasma" ke non ci mette nemmeno a conoscenza che va a girare, come se fosse qualcosa di vietato o non accessibile, riservato esclusivamente ai "vecchi biker".
Credo, da new entry, ke non ci siano problemi a girare alla Ripa, l'importante é non rovinarla (improbabile) e che ke ci si comporti in maniera civile in paese.
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Comunque...da quanto detto da Alberto (riguardo la conversazione ascoltata da Rosario) e da quanto penso io, credo di aver capito chi abbia girato...
Il fatto è che non c'è nulla di male, anzi, ben venga, ma:

1- rispetto per chi ci ha lavorato e ha costruito il sentiero (Alberto e Umberto su tutti), quindi bisognberebbe almeno comunicarlo.

2- Se questi tizi non vogliono girare con noi...beh, almeno ci facessero capire perchè gli stiamo antipatici.

3- come anzidetto da Marco, non possiamo permetterci, noi veterani, di fare queste figure con la gente di Calvanico, che ci ha sempre trattato e accolto in modo gentile e garbato.
quindi...carissimi che avete girato a Calvanico e avete combinato quello che avete combinato...abbiate almeno le palle di dire che siete stati voi...almeno per capire che cacchio è successo.
la mia paura è che comandante dei vigili chiami la forestale...e in quel caso se becco questi nostri "colleghi" la ripa gliela faccio fare io per bene...a calci giù fino a valle
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Adesso credo ke tra noi ci siam chiariti abbastanza, possiamo chiudere anke l'argomento almeno fin quando non sbuchino i "Fantasmi".
Io se avrò novità in merito all'accaduto, dopo un prossimo incontro che avrò con il sindaco ed il vigile ve lo comunicherò, anke se come già anticipato ieri la questione da parte loro sembra chiusa.
M'incontrerò con loro per comunicagli il nuovo percorso, dove ci saranno degl'accorgimenti da fare, ovviamente autorizzati, nell'occasione porgerò nuovamente le scuse da parte di tutti (se siete d'accordo) ribadendo il fatto che non giriamo per distruggere o infastidire, lo facciamo per divertirci e valorizzare il paese!!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Adesso credo ke tra noi ci siam chiariti abbastanza, possiamo chiudere anke l'argomento almeno fin quando non sbuchino i "Fantasmi".
Io se avrò novità in merito all'accaduto, dopo un prossimo incontro che avrò con il sindaco ed il vigile ve lo comunicherò, anke se come già anticipato ieri la questione da parte loro sembra chiusa.
M'incontrerò con loro per comunicagli il nuovo percorso, dove ci saranno degl'accorgimenti da fare, ovviamente autorizzati, nell'occasione porgerò nuovamente le scuse da parte di tutti (se siete d'accordo) ribadendo il fatto che non giriamo per distruggere o infastidire, lo facciamo per divertirci e valorizzare il paese!!!

marco fammi sapere quandoi ci vai...se posso vorrei esserci...anche xkè c'è il vecchio progetto di carpegna da portare avanti......non so se conosci la zona a cui mi riferisco.........con umberto abbiamo più volte fatto il percorso a piedi....cmq da carpegna c'è un modo di arrivare "ngopp cèras" senza molto lavoro....
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
voglio fare i complimenti a tutti perche avete iniziativa,spirito di coesione e lavorate duro per i vostri ideali anche se si tratta di una passione puramente votata al divertimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo