Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Aggiornamento

Umberto
2 pugliesi
alberto jr
alex?
miniello
io
Pasquale
peppe (evil)
davide?


@evil rider mi so scordato di segnarti prima

ore 8:45 al parcheggio di calvanico, l'ultimo paga da bere alla prima sosta (e sò mazzat e mort)
 
Aggiornamento

Umberto
2 pugliesi
alberto jr
alex?
miniello
io
Pasquale
peppe (evil)
davide?


@evil rider mi so scordato di segnarti prima

ore 8:45 al parcheggio di calvanico, l'ultimo paga da bere alla prima sosta (e sò mazzat e mort)
mi ha chiamato antonio d'alessandro (giant glory dh ) vorrebbe venire anche lui...... non sa dove venire
gli ho dato i n di tel. di alex.e di umbè.
cià
 

MARGUA

Biker perfektus
marco vorrei famela una pedalata....fatemi sapere...pensavo ad un montestella via calvanico fin dove riesco ad arrivare....ritorno a casa via frassineto....

sono un po' cambiati i programmi , domani verso le 8.30 parto dal parcheggio di Calvanico e mi faccio la strada x Carpegna x poi fare il nuovo trail visto stamattina , se ti va' provi fin dove ce la fai e poi torni indietro
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Aggiornamento

Umberto
2 pugliesi
alberto jr
alex?
miniello
io
Pasquale
peppe (evil)
davide?
Marktiello
D'alessandro

ricordiamo ORE 8:45 al parcheggio di calvanico
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
E' accaduto che nell'impeto del primo giro 2 nostri ragazzi hanno saltato i 3 gradini prima del bar turbando la quiete di alcuni paesani che si godevano il sole. Alche il solerte e quasi irreprensibile nonche COMANDANTE della locale stazione dei vigili urbani aveva deciso di intervenire e di mettere fine allo scempio cercando di multarci.
Dopo una discussione interminabile ha preteso almeno che ci scusassimo con i paesanelli sconvolti e mica scuse così, si pretendevano scuse plateali e alla fine i vincitori di questa F.e M. siamo risultati essere io,pasquale(mio amico) e davide

che sadda fà pe nu poc e freeride

alla fine so asciut a cumpagniell ca vigiless ma chiu brutt e chell nun a fann almeno metteteci la rodriguez a fa e verbal
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo