Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma dove si gira sulla ripa o sul charly o sulla ripa e sul charly:))):....preferirei l'opzione due.

allora al porto si salerno 9-9.30....dico bene.....datemi conferma!


Vincèèè.....mi dispiace ma la ripa purtroppo si deve manutenzionare tutta....:cry::cry:
Giriamo al charly poi ci facciamo croce-canalone si mangia, e poi ci facciamo le scale del centro storico.....
ci vediamo al porto alle 9:00-9:30
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
aeeeeh vedo che si organizza alla grande.....cmq mi hanno operato il 19...il giorno stesso del ricovero...sono stato dimesso il 24....l'operazione è andata meglio delle aspettative ma devo stare ingessato con il braccio aperto fino al 19 novembre....o meglio il 19 ho la visita di controllo e credo mi tolgono il busto
ci vorrà ancara tempo.....a presto
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
aeeeeh vedo che si organizza alla grande.....cmq mi hanno operato il 19...il giorno stesso del ricovero...sono stato dimesso il 24....l'operazione è andata meglio delle aspettative ma devo stare ingessato con il braccio aperto fino al 19 novembre....o meglio il 19 ho la visita di controllo e credo mi tolgono il busto
ci vorrà ancara tempo.....a presto
buono... già è una cosa.... un altro pò di pazienza!:-)
 
stupenda giornata e fantastica compagnia. Grazie a tutti i cumpari simpatici e divertenti come sempre....
Confermo e quoto il moderatur.......
è sempre un piacere girare in compagnia dei cumpari.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:....il trenino ha funzionato alla grande
e poi ha fatto scalpore la verdonaaaaaaaa............:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

C'erano anche tre romani tra cui uno acquisito ( freefreerider ) ,:medita: germano e stefano........( penso che si sono divertiti anche loro).......


per concludere la signora anna ha ci ha fatto mangiare nà pasta e fasuli azzeccata azzeccata....che era nà goduria................:il-saggi:
p.s. alla prossima cumpà..........:celopiùg::celopiùg:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
e che te lo dico a fare..... ormai queste trasferte fanno molto bene anche se di una sola giornata. il ciarli è sempre bello..più lo fai e più lo vuoi fare!!!! devo dire che avete fatto davvero un gran bel gruppone....e invidio quelle montagne che avete a due passi da casa...
troppo piacere girare dinuovo con vins, era passato tanto tempo davvero.
sempre pronti a rifarlo!
ps:voglio la foto del furgone carico di bici e uomini he he eh
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
Finalmente l'ho finita di montare!!!!! dopo tante attese,tanta sofferenza e tanto lavoro ce l'ho fatta!!!!!
ecco le foto che vi avevo promesso...

immagine048i.jpg

immagine049q.jpg

immagine050m.jpg


upgrade apportati,
Forcella:Rock shox boxxer wc 2008
Ruote:Mavic 823 tubles
Attacco:Sunline


Tutta n'altra cosa....
 
bella .....ma nn capisco....
Mò è buona ....prima nn era buona???
quale sono le differenze trovate?? come mai e Tutta n'altra cosa????
perchè prima nn girava?? nn droppava???
racconta , spiegaci sensazioni ,emozioni............
p.s. ti chiedo questo poichè anch'io vorrei alleggerire la mia.......con fox dhx5 air , boxxer world cup 2010..... ecc......
cià
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo