Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
bella .....ma nn capisco....
Mò è buona ....prima nn era buona???
quale sono le differenze trovate?? come mai e Tutta n'altra cosa????
perchè prima nn girava?? nn droppava???
racconta , spiegaci sensazioni ,emozioni............
p.s. ti chiedo questo poichè anch'io vorrei alleggerire la mia.......con fox dhx5 air , boxxer world cup 2010..... ecc......
cià

guarda... prima pure era buona solo che ho voluto provare un altra forca... ho cambiato la forca perchè volevo provare la boxxer... le ruote le ho cambiate perchè il cerchio di dietro l'avevo sfondato... si stava per aprire... e ho colto l'occasione per cambiarle tutte e due... le differenze trovate fino ad ora è l'aspetto...io ho usato questo termine "tutta n'altra cosa!" per l'aspetto:smile:...ora appena posso la testerò anche su qualche track... le sensazioni e le emozioni le racconterò appena ci avrò fatto qualche giro in montagna...comunque se vuoi alleggerire la tua bici puoi rivolgere la domanda anche a qualche altro che l'ha già fatto....cmq ti farò sapere...:-) io nn l'ho fatto per il peso... anzi , se non mi avessero consigliato in molti la boxxer wc averi preso tranquillamente la fox40...saluti...:celopiùg:
 
guarda... prima pure era buona solo che ho voluto provare un altra forca... ho cambiato la forca perchè volevo provare la boxxer... le ruote le ho cambiate perchè il cerchio di dietro l'avevo sfondato... si stava per aprire... e ho colto l'occasione per cambiarle tutte e due... le differenze trovate fino ad ora è l'aspetto...io ho usato questo termine "tutta n'altra cosa!" per l'aspetto:smile:...ora appena posso la testerò anche su qualche track... le sensazioni e le emozioni le racconterò appena ci avrò fatto qualche giro in montagna...comunque se vuoi alleggerire la tua bici puoi rivolgere la domanda anche a qualche altro che l'ha già fatto....cmq ti farò sapere...:-) io nn l'ho fatto per il peso... anzi , se non mi avessero consigliato in molti la boxxer wc averi preso tranquillamente la fox40...saluti...:celopiùg:
muàààà...........tè possino ammazz.............:smile::smile::smile::smile:
comunque io prima o poi nà fox 40....mi regaleròòòò...........:medita::medita:
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
anche io vorrei farlo prima o poi....:-) :smile::smile::smile:

io ho la 36 van rc2 con la cartuccia FIT è praticamente una fox 40 in miniatura, è sicuramente una delle forcelle più rigide che ho mai provato e a livello di sensibilità è ottima oltre alle innumerevoli possibilità di setting che ha è veramente un'ottima forcella, prima le fox erano meno sensibili poi con la nuova cartuccia le cose sono cambiate, la tenuta in curva e in frenata non fanno rimpiangere una 888, del resto ho fatto gli stessi percorsi che ho fatto con il dare e la fox mi ha sorpreso positivamente.
L'unico problema è che le fox costano uno sgravio e non è un problema da poco...
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
signori ma per caso non è che volete organizzare per sabato o meglio per domenica che mi vengo a fare un giro?
aspetto notizie oer organizzarmi (speriamo)
@nusselt come va la ripresa? e ogni tanto vai a togliere un po di polvere dalla bici
ciao
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Grande uscita!!! e grande past e fasul''!!!!ci dovremo incontrare per fare riparazioni e percorsi alternativi!!!io sono disponibile!!!!saluti lo zio Davide!!:duello::celopiùg:
Ciao ZIO!! Prima di tutto benvenuto on-line, quoto il tuo pensiero al 100% e come già ti ho accennato dal 15 c.m. ci organizziamo sicuramente e comunque qualche altro volontario non ci farebbe male. Pertanto mi rivolgo a tutti coloro che quando si tratta di girare sono sempre presenti, di armarsi di attrezzi e di venire a collaborare per manutenzionare e creare i sentieri che ci permettono di girare.
 

MARGUA

Biker perfektus
Grande uscita!!! e grande past e fasul''!!!!ci dovremo incontrare per fare riparazioni e percorsi alternativi!!!io sono disponibile!!!!saluti lo zio Davide!!:duello::celopiùg:

Ciao Davide sono Marco
dal 16 saro' libero anche io x cui sicuramente anche ,anxzi sopratutto in settimana riusciremo a fare qualcosa , abbiamo in cantiere un paio di cose e ci servono braccia volenterose .
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
..io ho avuto modo di vedere un video del 2007 del Charlie... beh... in questi due anni si è scavato parecchio..prima era molto più veloce..e più scorrevole... ok... magari siamo anche noi che non siamo scorrevoli giù per il charlie :spetteguless: .. xò credo che non sarebbe male ripristinare se non totalmente ma almeno alcuni punti...
sarebbe poi da rivedere anche il ripidone di terra :scassat:
..lo so che voi ci scendete sempre e cmq... xò forse sarebbe bene dare una bella sistemata generale... anche x' si scaverà ancora :il-saggi: ... e credo che sia meglio sistemare ciò che deve essere sistemato..prima di creare, eventualmente, nuove strutture... questo ovviamente è un nostro parere..e mi piacerebbe sentire anche qualche altro..
noi siamo disponibili a dare una mano..come sempre.. bisogna solo far combaciare gli impegni.
 

chidav

Biker popularis
16/8/09
54
0
0
salerno
Visita sito
Ciao Davide sono Marco
dal 16 saro' libero anche io x cui sicuramente anche ,anxzi sopratutto in settimana riusciremo a fare qualcosa , abbiamo in cantiere un paio di cose e ci servono braccia volenterose .

ciao Marco veramente ci siamo divertiti!!!! sai quando kiù ne'simm' kiù bell'parimm'!!!!:celopiùg: facciamo questa spedizione di riepristino circuito e poi tutti dalla signora!!!!past'e fasul' e sacicc ke patan'e mulignan'!!!!:smile:
 

chidav

Biker popularis
16/8/09
54
0
0
salerno
Visita sito
Ciao ZIO!! Prima di tutto benvenuto on-line, quoto il tuo pensiero al 100% e come già ti ho accennato dal 15 c.m. ci organizziamo sicuramente e comunque qualche altro volontario non ci farebbe male. Pertanto mi rivolgo a tutti coloro che quando si tratta di girare sono sempre presenti, di armarsi di attrezzi e di venire a collaborare per manutenzionare e creare i sentieri che ci permettono di girare.

Ciao Gaetano!!!questa èla prima volta che mi connetto sul sito dei pisciaiuoli!!!!:omertà: vediamo di fare questa cosa quanto prima!!!il mio numero di cell 3284232775 così ci mettiamo d'accordo!!!ma sabato che si fà???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo