Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
albè....come và con la spalla ????....

Il fatto di vedere gente nuova ci sprona a far meglio...e poi lavorare tutti per lavorare meno...speriamo bene.....:smile::smile::smile:

P.s. mi sa che per sabato ci siano anche lo zio e il nipote.....:spetteguless:

mi sa che quest'anno x voi che fate + FR CI VORRANNO 2 MEZZI X LE RISALITE .

Speriamo che ci saranno anche piu' braccia x l'agricoltura
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
albè....come và con la spalla ????....

abbastanza bene....qualche fastidio che va e viene....+ che altro i tendini e i nervi che tirano...si saranno cicatrizzati con la frattura......un pò il fastidio del gesso.....che puzza anche un pochetto....la seccatura di dormire sempre nella stessa posizione.........anche se tutto sommato sopportabile......a parte ciò mi sento un leone
sto anche lavorando....solo mezza giornata però....
devo stare attento a non surriscaldarmi altrimenti comincio a grondare sudore da tutte le parti e il gesso si "appizzica" addosso......
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
allora lo fai rosso e nero???O nero e verde???nn ho capito bene.,....in un immagine si vede rosso e verde....che colore lo fai???io pure sarei intenzionat a vernicia il mio big hit...ma penso se ne parli quest'estate...intanto però gli ho quasi regalato na forka nuova.....:celopiùg::celopiùg::cucù:
 
ma non la dovevi fare nera e verde Monster?
NN vi sbattete, la bici è stata consegnata.............
verrà verniciata........così...:spetteguless:

tempi di attesa 10 - 12... giorni...........:celopiùg::celopiùg:
p.s.@ umbè ma tu sabato nn girii????
p.s. aggiornate la lista lo zio(santacruz vp )....nipote (giant glory dh ) presentiii............
Axel ( assente ) nn c'è parte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo