Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande enzo
mi devi dire da chi vai, che prima o poi devo riverniciare la boxxer, è tutta mozzicata
umbè la fork si deve prima sabbiare e poi verniciare a polvere...La devi portare qui....

[url]http://it.iakke.com/1613/verniciature_industriali-nocera_superiore/index_1.htm[/URL]
Fabio kona da loro siè fatto fare la fork...rossa....llio si fece fare i cerchi bianchi...

P.s.@ nusselt....e dai albè..nn mollare.:celopiùg::celopiùg:
P.S.@ yukuza ci sono domani mattina...ore 8:30-8:45.....alla casa diroccata....
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Charlie track riassettato, pertanto di nuovo operativo al 100%.
Abbiamo individuato due nuovi sentieri da poter sfruttare, pertanto se intendete girare su nuovi track fatevi avanti per lavorare, altrimenti non c'è trippa per gatti.
I volontari di oggi (come sempre) Wolf, Charliè e Marcoyakuza con il supporto morale di Miniello.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
uà gaetà! riesci a vedere le materia nei bit!! e chi si NEO (http://www.judiciaryreport.com/images/matrix-neo.jpg) :smile: :rosik:
o forse è una dote richiesta per il tuo lavoro?? :arrabbiat:

grazie,comunque il problema l'ho risolto...era un gioco di "spessorini " tra il telaio e la pinza...ora va bene...cioè non tocca...anche se la frenata non è prorpio come prima...purtroppo la pinza è is e il telaio anche...e non è facile regolare la pinza come quella ad attacco pm...ci vorrebbe dei spessori di varia misura e fare diverse prove...ma fin quando va bene meglio non toccare :il-saggi:

ps.ieri abbiamo ritirato le bici da ros...la manitou sulla norco è " cambiata " anche se la ragolazione del ritorno sembra ancora " finta "....vabbè è da provare...:omertà:

:celopiùg:
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
uà gaetà! riesci a vedere le materia nei bit!! e chi si NEO (http://www.judiciaryreport.com/images/matrix-neo.jpg) :smile: :rosik:
o forse è una dote richiesta per il tuo lavoro?? :arrabbiat:

grazie,comunque il problema l'ho risolto...era un gioco di "spessorini " tra il telaio e la pinza...ora va bene...cioè non tocca...anche se la frenata non è prorpio come prima...purtroppo la pinza è is e il telaio anche...e non è facile regolare la pinza come quella ad attacco pm...ci vorrebbe dei spessori di varia misura e fare diverse prove...ma fin quando va bene meglio non toccare :il-saggi:

ps.ieri abbiamo ritirato le bici da ros...la manitou sulla norco è " cambiata " anche se la ragolazione del ritorno sembra ancora " finta "....vabbè è da provare...:omertà:

:celopiùg:

Manitou io ho avuto la sherman con la stessa idraulica, la cosa positiva stava nella leggerezza (era 170 ma pesava 2 chili e 6 che nel 2004 era un gran bel peso per una forcella a piastra singola a molla) il compromesso era però un funzionamento non proprio eccezionale, soprattutto per quello che riguarda la sensibilità sulle piccole asperità comunque più in là io ti consiglierei una bella boxxer che è leggera e performante.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
eh...infatti il " problema " riguarda proprio le piccole asperità....
a cambiarla c'avevo pensato...ma per ora mi devo accontentare...appena ho un po di liquidi vediamo che si può fare...
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
eh...infatti il " problema " riguarda proprio le piccole asperità....
a cambiarla c'avevo pensato...ma per ora mi devo accontentare...appena ho un po di liquidi vediamo che si può fare...

l'SPV è un precarico ad aria e la molla è a secco, tutto per risdparmiare peso rispetto all'open-bath della marzocchi e rock shox, cmq manitou per i modelli da fr-dh è tornata al TPC come idraulica, molto meglio, cmq manitou un tempo era era una grande factory per le sospensioni, ora sram e fox la fanno da padroni..
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
l'spv ce l'ho a zero...cioè tutto svitato (non precaricato dunque) ma se ho ben capito se è un sistema che " evita " il fondo corsa....o è un sistema che funziona nei primi cm di affonamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo