Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
no ti prego :D sono obrobriosi sti cosi -.-

comunque non avendo un cacchio da fare ho fatto un piccolo " lavoretto " ... riguarda altimetria e dislivello r.i.p.a. i dati li ho calcolati così sulla carta...mi piacerebbe però sapere la lunghezza del percorso...

sono coordinate...se le mettete su google maps trovate i punti



lo volevo fare pure per il charlie...ma non sono riuscito a trovare il punto di imbocco
 

Allegati

  • r.i.p.a..txt
    409 bytes · Visite: 10

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
no ti prego :D sono obrobriosi sti cosi -.-

comunque non avendo un cacchio da fare ho fatto un piccolo " lavoretto " ... riguarda altimetria e dislivello r.i.p.a. i dati li ho calcolati così sulla carta...mi piacerebbe però sapere la lunghezza del percorso...

sono coordinate...se le mettete su google maps trovate i punti



lo volevo fare pure per il charlie...ma non sono riuscito a trovare il punto di imbocco

della ripa dovrei avere il tracciato su google earth, registrato tramite gps, anzi se nn ricordo male lo tenevamo condiviso

se vuoi lo cerco

x sabato vorrei/dovrei esserci, purtroppo/x fortuna c'è tanto lavoro, ma siccome è tutto settembre ceh esco tra le 7 e le 10 mi sa mando tutti affanculo e mi faccio qualche discesa in compagnia
 

MARGUA

Biker perfektus
Sabato si va a Diecimare giro AM :i-want-t:
x chi vuole fare il friariello :freeride: al Charlie Track si puo' comunque chiamare il furgone x cui chi vuole la risalita meccanizzata si segni sotto .

FR
2 PRODUCTION BROS
1 MINIELLO
1 ALEX
1 ANTONIO D.
1 ZIO DAVIDE
1 GIOVANNI -NIPOTE-
1 UMBY -FORSE-
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
quanto lo devi tenere ancora il gesso? Dopo...un pò di riabilitazione?

fino al 16 ottobre......beh la riabilitazione è d'obligo.....tieni conto che ho il braccio bloccato al corpo fino al polso.....fortunatamente il gesso ha ceduto un pò e riesco a muovere/ruotare l'avambraccio di un paio di cm....la mano è libera....l'ho sempre usata e ho forza +o- come prima ma dalla spalla al gomito praticamente ho solo pelle e ossa e sento già i tendini bloccati..
 

MARGUA

Biker perfektus
fino al 16 ottobre......beh la riabilitazione è d'obligo.....tieni conto che ho il braccio bloccato al corpo fino al polso.....fortunatamente il gesso ha ceduto un pò e riesco a muovere/ruotare l'avambraccio di un paio di cm....la mano è libera....l'ho sempre usata e ho forza +o- come prima ma dalla spalla al gomito praticamente ho solo pelle e ossa e sento già i tendini bloccati..

:spetteguless:Abbi pazienza
 

Brahma

Biker popularis
20/7/09
92
0
0
Salerno
Visita sito
Ciao Ragazzi,

sono Giovanni di Salerno volevo dirvi che se c'è posto per Sabato ci siamo anche io e lo zio....Fatemi sapere se tutto ok ed eventualmente dove ci vediamo

Ciaooooo
 

MARGUA

Biker perfektus
Allora : Cesare shuttle bike parte dal porto alle ore 9,00
prima fermata ore 9.45 charlie track
seconda fermata ore 10,15 scuola Pellezzano .

Si avvisano tutti i partecipanti di presentarsi muniti di qualche cartone e cinghia poiche' nel furgone non ce ne sono , la direzione non si assume la responsabilita' su bugne e cazzate varie .
venite con euro di piccolo taglio x non creare problemi con il resto .
Chi soffre di votastommaco portasse anche qualche scchetto di plastica .

eventuali cambiamenti saranno celermente comunicati .
stateve bbuon
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
il furgone è quello chiuso? di corde ce ne ho solo una...la posso portare tranquillament...solo che dopo la devo riprendere perchè mi serve per qua..


umberto se vieni fammi sapere che ti scendo quella rete metallica di cui ti parlai.
cmq ok allora per le 10 stiamo lì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo