Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
Praticamente Davide s'è ritenuto offeso dal mio comportamento e quindi ha ritenuto opportuno trattenere le mie cose, picchiarlo a sangue non avrebbe risolto nulla, penso risolverò la cosa diversamente quando avrò voglia perchè ad essere sinceri sono schifato da questa situazione e per un pò non voglio neanche sentire parlare di lui.
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
Praticamente Davide s'è ritenuto offeso dal mio comportamento e quindi ha ritenuto opportuno trattenere le mie cose, picchiarlo a sangue non avrebbe risolto nulla, penso risolverò la cosa diversamente quando avrò voglia perchè ad essere sinceri sono schifato da questa situazione e per un pò non voglio neanche sentire
parlare di lui.


sicuramente non risolveva la cosa, però ti sfogavi...e glielo facevi ricordare.poi dovresti essere tu quello offeso per il suo comportamento.
 

MARGUA

Biker perfektus
Ragazzi ho sistemato il nomad devo solo mettere a posto delle cosette col freno davanti tagliare il tubo e spurgare il sistema, comunque penso che la settimana prossima lo provo a diecimare se qualcuno c'è mi fa piacere la compagnia:)
p.s
i pezzi li ho dovuti ricomprare:(

addisposizione devo iniziare ad allenarmi .
poi definiamo, ti porto in un sentiero che non conosci che da diecimare porta sulla asfaltata del charlie track .
 
che c'è da mettere a posto al charlie? andiamo a girareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

:cry::cry::cry::cry:.............ho la bici smontata l'ho fatta in mille pezziiii....
appena ho visto il demone di sam hill.....

mi sono innamorato di questa colorazione..............
Detto fatto....il telaio stà dal carrozziereeeeeeeeeeee...................:cucù::cucù::cucù:
troppo bella....................esagerata.....:celopiùg::celopiùg:

scusatemi.........ma se ne parla tra nà settimana per uscireeeeee:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
:cry::cry::cry::cry:.............ho la bici smontata l'ho fatta in mille pezziiii....
appena ho visto il demone di sam hill.....

mi sono innamorato di questa colorazione..............
Detto fatto....il telaio stà dal carrozziereeeeeeeeeeee...................:cucù::cucù::cucù:
troppo bella....................esagerata.....:celopiùg::celopiùg:

scusatemi.........ma se ne parla tra nà settimana per uscireeeeee:i-want-t::i-want-t::i-want-t:




Bella Enzo... Demo 9 verde Monster:medita:
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
:cry::cry::cry::cry:.............ho la bici smontata l'ho fatta in mille pezziiii....
appena ho visto il demone di sam hill.....

mi sono innamorato di questa colorazione..............
Detto fatto....il telaio stà dal carrozziereeeeeeeeeeee...................:cucù::cucù::cucù:
troppo bella....................esagerata.....:celopiùg::celopiùg:

scusatemi.........ma se ne parla tra nà settimana per uscireeeeee:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

la colorazione è bella ma Enzo il tuo demo è verniciato a polvere?
cmq la voglio vedere quando è finita:)
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
:cry: sto un pò a rota....

ieri ho fatto la visita di conntrollo....devo portare il gesso cmq fino alla fine (16/10) e devo fare una tac intorno al 6/7 ottobre per controllare l'articolazione.....
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
:cry::cry::cry::cry:.............ho la bici smontata l'ho fatta in mille pezziiii....
appena ho visto il demone di sam hill.....

mi sono innamorato di questa colorazione..............
Detto fatto....il telaio stà dal carrozziereeeeeeeeeeee...................:cucù::cucù::cucù:
troppo bella....................esagerata.....:celopiùg::celopiùg:

scusatemi.........ma se ne parla tra nà settimana per uscireeeeee:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

grande enzo
mi devi dire da chi vai, che prima o poi devo riverniciare la boxxer, è tutta mozzicata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo