• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
eh no, mi sa proprio che è lo stesso olio della compressione, cioè se cambi viscosità x influenzare il ritorno influenzi anche la compressione
servirebbe uno spaccato dela forcella, ma io nn mi sbatterei + di tanto e cercherei lo stesso pezzo che ha cambiato gaetano

ps. sono stato bannato da freeride-cafè, ovviamente senza uno straccio di spiegazione, così come tutte le censure; chi ci perde in tutto questo? di sicuro nn io

ppss. bella bici alex, specie la prima

pppsss. alex, albertino ci ha invitato a campe felice, ma siccome in 2 appariamo 1 full (quello di cassino oggi nn ha risposto prorpio a tel) proviamo torre?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
alèx ma ti sei fatto un " cavallo di ferro? " :) auguri è tempo di rinnovo parco bike :D

@umbè comunque se la compressione dovesse diventare troppo " fluida " posso sempre aumentare il precarico con l'aria...cmq...mi basta che sia " guidabile " :) ... non ho velleità downhillistiche...pò più in là..se è il caso si provvederà....

ps:pure mio frat si sta aggiornando..purtroppo la schiena si fa sentire
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
@ tony: si ho preso un giocattolino nuovo (usato)
ora che ci penso anche la dorado di joseph(giuseppe di vietri(montagna pero) aveva il ritorno finto

@ngignè: si torre...4x styla!!!!
oppure campofelicez e quella full ce la giochiamo a bim bum bam
comunque questo di cazzino ti sta facendo aspettare un pò troppo vedi un po online se lo trovi
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
mortacci tua alex....
grazie ngegnè - sunday?????
x fortuna ke mi so sbattuto io x fartela avereeeeeeeeeeee!!!!
ahuahuuhahuahau

cmq il tipo mi ha ris e mi ha detto ke ci spedisce tutta la roba ke mancava....

ma andate spesso a roccaraso!?!??! ke fanno il prox week?
ma ci state 2 giorni? o solo 1?
se andate doemnica forse ci sono anke io ma nn so di preciso...
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito



noo, grazie ngignè era per la 7point, ce il trattino.
mica posso farti questo affronto, se non era x te stavo ancora senza un telaio.

cmq per roccaraso la settimana prox io vorrei andare che fanno la gara, non so se per 1 o 2 giorni, poi ci organizziamo. iaa...vedi di venire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo