Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ueue....grazie a tutti x gli auguri....sto benone...poi io mi adatto velocemente alle siyuazioni e ho molta pazienza....adesso me ne sto buono buono ad aspettare che passi...anche se già penso a girare....intanto è già passato 1 giorno....:smile:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
wagliù vi state armando pesanti eh ... tutti messaggi criptati :) comunque pure noi stiamo passando full range :D ... sperando ovviamente di migliorare nelle discese... (a livello fisico) cmq albè riprenditi presto che qua l'aria si è arrifrescata...e la voglia di girà è a 1000
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
wagliù vi state armando pesanti eh ... tutti messaggi criptati :) comunque pure noi stiamo passando full range :D ... sperando ovviamente di migliorare nelle discese... (a livello fisico) cmq albè riprenditi presto che qua l'aria si è arrifrescata...e la voglia di girà è a 1000

infatti avevo letto e scritto qualcosa su freeride-cafè
mi sa nn hai fatto in tempo

norco?

edit: visto in firma
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
si una norco vps savage...presa usata qui sul forum...mi è capitata l'occasione..ho visto dalle foto che era tenuta bene a parte i normali punti di vernice saltata a causa delle pietre..funge bene..mi devo solo abituare a questa nuova visione delle cose :-) poi voglio far revisionare da Minelli la forca x' secondo me l'olio dentro è esausto..non assorbe i piccoli urti (già ho provato a smanettare sulle regolazioni :-))
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
si una norco vps savage...presa usata qui sul forum...mi è capitata l'occasione..ho visto dalle foto che era tenuta bene a parte i normali punti di vernice saltata a causa delle pietre..funge bene..mi devo solo abituare a questa nuova visione delle cose :-) poi voglio far revisionare da Minelli la forca x' secondo me l'olio dentro è esausto..non assorbe i piccoli urti (già ho provato a smanettare sulle regolazioni :-))

che forcella è?
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
Ragazzi datemi un consiglio..... ho trovato una rock shox boxxer team 2008 a 400€... quindi per prenderla dovrei vendermi la mia forca + 100€(+o-)... invece andrea di tutto ciclo ha detto che se gli davo la mia +500€ mi dava la boxxer team 2010...cmq ora mi faccio mandare le foto dal tizzio che vende la team 2008... secondo voi come posso fare???
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
@ wolf: la cosa l'ho notata più i primi giorni poi dopo ci ho fatto l'abitudine... è chiaro che ogni forca è diversa..per questo posso capire che questa faccia questo problema. sulle radici..sugli scalini e con botte di questo genere è ok.. ma quando ho fatto una pietraia (pietre grandi più o meno quanto un pungno) davanti mi ha fatto una brutta impressione..era poco controllabile..xò ci andai con delle regolazioni fatte in un modo..poi ho cambiato e non ho ancora riprovato. Cmq vedremo quello che cambia, anche se ovviamente non mi aspetto miracoli :-)

@ clark: grazie :-) questa rappresenta la mia idea di bici..un bel ferro!! XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo