Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
we ja dobbiamo vedere come far venire anke donato Albè tu hai solo 2 porta bici giusto?

oggi cmq vedo di convincere jumbo a venire

si..io ho posto per solo per un altro (bici+persona).....enzo charlie sale con gaetano e restano a dormire lì....io scendo il pomeriggio...l'appuntamento con loro alle 6e45 alla IP...

ah francè ma con che bici vieni?? riesci a caricartela senza smontare??? così si fa prima...altrimenti alla pompa dobbiamo rimontarla
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
cmq se umberto nn viene solo perchè nn ha l'auto... ha detto mio padre che può presetarci la sua... se umberto se la sente... però devo saperlo subito in modo da organizzarmi...:celopiùg:

clark se c'è qualche posto auto libero potresti salire con gli altri e la bici te la portano nel pomeriggio con il camper. perdi il sabato ma almeno non perdi ttta l'uscita
 

Acuja

Biker serius
23/11/05
115
0
0
Salerno
Visita sito
Per me è stata una bellissima giornata mi è piaciuto tornare in sella e scendere giù per quei sentieri =)

mi dispiace molto per alberto =( al quale auguro una veloce guarigione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo