Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
hola chico....que pasa?

qua ci stiamo esaurendo...stiamo in crisi d'astinenza di ripa e charlie track...qui in zona ci hanno distrutto quel poco che avevamo fatto...quei bimbi minchia degli scout -.-

più o meno quando pensate di riprendere attività discesistica per calvanico o pellezzano??...

in attesa di Vostra risposta
vi porgiamo i nostri più cordiali salumi

ps:volendo in settimana per mezza giornata siamo disponibili (io e mio frat) per qualche eventuale lavoro di decespugliamento o altro per i track.

se organizzate fateci sapere.
ciaoz
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
hola chico....que pasa?

qua ci stiamo esaurendo...stiamo in crisi d'astinenza di ripa e charlie track...qui in zona ci hanno distrutto quel poco che avevamo fatto...quei bimbi minchia degli scout -.-

più o meno quando pensate di riprendere attività discesistica per calvanico o pellezzano??...

in attesa di Vostra risposta
vi porgiamo i nostri più cordiali salumi

ps:volendo in settimana per mezza giornata siamo disponibili (io e mio frat) per qualche eventuale lavoro di decespugliamento o altro per i track.

se organizzate fateci sapere.
ciaoz


Per il Charlie negativo, se non piove è consigliabile evitare di girarci, polvere e tafani assetati di sangue a go-go!

P.S. Per la ripa penso che sia uguale.
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
hola chico....que pasa?

qua ci stiamo esaurendo...stiamo in crisi d'astinenza di ripa e charlie track...qui in zona ci hanno distrutto quel poco che avevamo fatto...quei bimbi minchia degli scout -.-

più o meno quando pensate di riprendere attività discesistica per calvanico o pellezzano??...

in attesa di Vostra risposta
vi porgiamo i nostri più cordiali salumi

ps:volendo in settimana per mezza giornata siamo disponibili (io e mio frat) per qualche eventuale lavoro di decespugliamento o altro per i track.

se organizzate fateci sapere.
ciaoz
salve solofrani
io sono tornato ieri da sestola x cui mi prendo qualceh giorno di riposo;
x i lavori meglio aspettare un pò di fresco e di pioggia, cmq nn preoccupatevi a settembre riprendiamo alla grande

c'è una mezza idea di andare fuori sto weekend, se volete vi tengo aggiornati

a prsto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo