• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ciao leo di sicuro 5 di noi..........in forse wolf....
io , giovanni, alessandro ,markitiello,rosario minelli...... e forse gaetano...6


p.s....chi siete dei cumpari presenti.......

allora charlie noi siamo 3. oltre me, c'è paolo e un suo amico che fa il meccanico di bici e ogni tanto si diletta nel fr.
partiamo sabato mattina alle 4 in modo da arrivare prima, riposare e sfruttare anche la mattinata per girare.
 
allora charlie noi siamo 3. oltre me, c'è paolo e un suo amico che fa il meccanico di bici e ogni tanto si diletta nel fr.
partiamo sabato mattina alle 4 in modo da arrivare prima, riposare e sfruttare anche la mattinata per girare.
weee leo mi fa molto piacere...rivedervi...
Per sabato 5 settembre saremo di sicuro:
io, giovanni, fabio kona,miniello, alberto (nusselt),francesco,donato..in forse umberto, gaetano.
Per domenica 6 settembre :
io, giovanni,alessandro,markitiello, rosariominelli...in forse umberto gaetano...
P.s. @ baresi...se siete tesserati ed avete l'assicurazione portatevi la tessera...la vogliono vedere..22 euro o altrimenti 25 euro il giornaliero...
se consegnate la tessera vi restituiscono i 2 euro...
nn so i prezzi della mezza giornata....
P.s. francesco mettiti daccordo con alberto.....donato altrettanto...
 

Acuja

Biker serius
23/11/05
115
0
0
Salerno
Visita sito
jumbo ancora non sa se pote venire.
io appesa so se donato vine con me in auto vi do conferma, però se devo venire da solo in auto non è cosa.
 
jumbo ancora non sa se pote venire.
io appesa so se donato vine con me in auto vi do conferma, però se devo venire da solo in auto non è cosa.
ma c'e alberto (nusselt) potresti salire con lui.....

donato tu con chi sali...... se rimani anche la domenica ?????????????'

weee...ma dobbiamo essre chiari.....nn ci sto capendo un cavolo...
organizzatevi,telefonatevi e confermate il tutto......
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito

stica a 25 è arrivato il giornaliero. l'anno scorso era 16

ma per sabato sera hanno organizzato qualcosa o dobbiamo organizzare una grigliata selvaggia?
 
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
alla grande allora

rimaniamo che portiamo un pò di carne, birra, vino, etc per persona e poi mettiamo in comunione come facciamo sempre in modo da non avere problemi di quote da dividere

io porto la graticola, per il fuoco non penso ci saranno problemi
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
vincè ho parlato con paolo. il nostro macellaio di fiducia è in ferie, potete prendere un pò di carne in più anche per noi? tanto siamo giusto 3 prersone

ti lascio il mio numero di cell, appena puoi chiamami che devo chiederti un paio di cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo