• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
belli..... se non trovo nessuno per partire da qua mi aggrego a voi,vengo con la macchina ma non mi va di venire da solo, alltrimenti passo.
ci aggiorniamo verso il fine settimana..... speriamo che passi subito sta settimana e sta pioggia di m....
 
we giovani...ma avete perzo la lengua? (o le ditelle in questo caso) ... chi scende il primo maggio a potenza?
io miniello e gianluca...........( con la mia macchina) ......
birre di varia gradazione e marca al seguito....stò caricooooooooo....
p.s. della pioggia non me nè può fregar di meno ..........ho il ricambio in macchina
 
Ragazzi allora avete fatto la vostra inagurazione al baik park di POtenza?Mi sa che vi siete divertiti solo a metà.
Comunque non fa niente sara per la prossima volta ,io penso di andarci domenica 15 ,nel frattempo se vi volete consolare un po ,io opterei per domenica 8 con un giro al ciarli pensateci e fatemelo sapere.


 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
vabbè il w.e. lo teniamo libero...vedete voi..


ps: @margua per quel track con salita a spinta (da pellezzano se non erro) hai abbandonato l'idea?

pps: ieri pomeriggio sono stato da rosario per le tessere...sono pronte,solo che ancora non le tiene,chi gli ha fatto il piacere di ritirarle non gliele ha ancora consegnate.

ppps: Pasqua è passata....per la grigliata ? o-o
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
@margua per quel track con salita a spinta (da pellezzano se non erro) hai abbandonato l'idea?

no lo facciamo spesso se parli dei senteri di Diecimare sii piu' preciso
.

parlo di quel sentiero di cui mi accennasti l'ultima volta che ci siamo visti a calvanico...

ricordo Diecimari /Spiano ci impiegamo con le bici enduro circa 2.00 h
quando lo vuoi provare faccelo sapere se fai il pizzo puoi fare anche quello

[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo